Visualizzazione stampabile
-
Chroma completamente tradotta in italiano dalla prossima build ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sott
Chroma completamente tradotta in italiano dalla prossima build ;)
L'ultima piccolezza per rendere ancora più strepitosa questa ROM!
-
Grazie a chi ha eseguito il lavoro di traduzione. Ma sapete quando arriva la prossima build?
Non vedo l'ora....
-
Quote:
suresh
Grazie a chi ha eseguito il lavoro di traduzione. Ma sapete quando arriva la prossima build?
Non vedo l'ora....
Vista la cadenza con la quale di solito vengono rilasciate le nuove build, penso che la prossima dovrebbe essere disponibile entro un paio di giorni.. Niente di sicuro e ufficiale però eh, ci tengo a precisare che la mia è solo un'osservazione statistica. Il dev non lascia ETA, quindi nessuno può rispondere con precisione assoluta alla tua domanda ;)
-
Il dev vi ha anticipati zephiK
Buon download :)
P.S. Se sono già state inserite le traduzioni (credo di si) e notate qualche errore fatemelo sapere che correggo!
EDIT: Ancora non sono state inserite... Alla prossima di certo!
-
sul sito XDA è disponibile il download
l'ota non rileva nulla invece. come mai?
-
Quote:
Sott
Il dev vi ha anticipati
zephiK
Buon download :)
P.S. Se sono già state inserite le traduzioni (credo di si) e notate qualche errore fatemelo sapere che correggo!
EDIT: Ancora non sono state inserite... Alla prossima di certo!
Quote:
suresh
forse ci vuole un po di tempo..
aggiornata OP
-
Ciao a tutti. Sono con build del 07/05 ma nelle impostazioni della Status bar non trovo l'opzione per la modifica dei colori dell'orologio/data. È normale, nonostante in OP leggo che è una feature settabile?
Grazie.
-
Quote:
suresh
Quote:
morfances
forse ci vuole un po di tempo..
aggiornata OP
Per il momento l'OTA non funziona. Ci lavoreranno.
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti. Sono con build del 07/05 ma nelle impostazioni della Status bar non trovo l'opzione per la modifica dei colori dell'orologio/data. È normale, nonostante in OP leggo che è una feature settabile?
Grazie.
Non vorrei dire una bagianata, ma credo che siano state rimosse proprio a partire da quella build.
-
Perché al flash di una nuova build devo riflashare anche le GApps?