Dove sta scritto?
Basta il dirty wipe xD
Visualizzazione stampabile
Dove sta scritto?
Basta il dirty wipe xD[/QUOTE]
Ho flashato lo zip della nuova build e mi sono ritrovato senza alcuna Google App e per di più con alcuni force close... Ho fatto dirty wipe prima, cosa ho sbagliato?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho flashato lo zip della nuova build e mi sono ritrovato senza alcuna Google App e per di più con alcuni force close... Ho fatto dirty wipe prima, cosa ho sbagliato?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per l'update basta wipe cache - wipe dalvilk cache flash ROM e riavvia niente gapps, mentre se fai wipe system anche servono le gapps
Come mai con questa ROM dopo circa una settimana di utilizzo ho sempre disponibile solo 300 MB di RAM e ho sporadici crash delle app?
Ci sono stati dei problemi nell'inserire le traduzioni italiane... Qualcosa che non torna riguardo il codice xml... Io poi non ci capisco niente, ho provato a sistemare ma non ne sono in grado... :( Aspetto notizie dal dev, magari lui sa quale sia il problema... Quando si hanno notizie vi farò sapere. Per il momento questa rom è ottima con o senza traduzione!
Niente ragazzi... Io non riesco a risolvere e il dev giustamente non è intenzionato a correggere errori che non ha commesso lui...
Se qualcuno fosse intenzionato a dare un'occhiata e magari provare a risolvere il problema (c'è un errore di 'syntax' che io non riesco a risolvere non avendo le conoscenze necessarie) vi linko il commit con la traduzione che ho fatto... https://github.com/Sott95/android_pa...b?diff=unified
Questa è la risposta del dev alla mia richiesta di spiegazioni:
Grazie a chiunque si interessi :)Quote:
I'm going to say this again, your file has compilation errors.
I highly suggest you to use the template that the English version has or the other translations that have been done properly (e.g. French, Russian). Take the time to properly acknowledge that your syntax is correct. Also your pull request is using the wrong file, it's chroma_strings.xml not chroma_strings.xml
Use the website, XML Validator to verify your XML syntax before you submit another pull request.
packages/apps/Settings/res/values-it/chroma_strings.xml:672: error: Error parsing XML: mismatched tag
make: *** [out/target/common/obj/APPS/Settings_intermediates/src/R.stamp] Error 1
make: *** Waiting for unfinished jobs....
^Cmake: *** [out/target/common/obj/JAVA_LIBRARIES/framework_intermediates/classes-full-debug.jar] Error 41
Ma questa ROM con suo kernel non supporta l'otg?
Ciao... Sapete dirmi come mai dopo un full wipe e flash della ROM non funziona Layer Manager? Installo il tema, vado nella app, applico il Layer, ma al riavvio non cambia niente. Suggerimenti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App