Ora non non lo fa più. Solo un'altra cosa se avete la riposta. Premetto che uso servicely: perche nelle statistiche della batteria con tutto che lo schermo è spento, il telefono risulta continuamente attivo. Come mai?
Visualizzazione stampabile
Ora non non lo fa più. Solo un'altra cosa se avete la riposta. Premetto che uso servicely: perche nelle statistiche della batteria con tutto che lo schermo è spento, il telefono risulta continuamente attivo. Come mai?
ciao a tutti
ora ho la stock
vorrei sapere se me la consigliate... nelle ultime pagine ho letto di qualche problemino, molti cambi di kernel, lag...
grazie
Puoi andare tranquillo. I problemi di force close di cui hai letto sono da imputare ai play services e non alla ROM. Non si presentano a tutti e nella maggior parte dei casi sono risolvibili cancellando i dati della suddetta app (inoltre la stessa app è stata da poco aggiornata quindi il problema potrebbe essere risolto definitivamente). Insomma è un problema in cui potresti incappare con qualsiasi rom tu decida di installare perché non dipende appunto dalla rom. Per quanto riguarda i lag, è stato un incidente sporadico per chi ha fatto un dirty flash dell'ultimo update. Questo perché nell'ultimo update è stato cambiato il kernel stock della ROM e le app come kernel adiutor e simili andando ad impostare sul nuovo kernel i parametri del vecchio, ne hanno ovviamente alterato il comportamento. Tu che farai ovviamente un clean flash della rom poiché provieni dalla stock, non incorrerai in nessun problema del genere. Resta poi comunque valida la possibilità di cambiare kernel.
Scusa per il papiro, ma su questioni del genere preferisco dilungarmi ed essere il più esaustivo possibile in modo da rendere le cose più chiare anche per altri utenti che magari hanno gli stessi dubbi.
E chiedo scusa anche per possibili errori grammaticali causati dalla fretta, ma l'ora è tarda e non mi va di rileggere tutto rotfl
Grazie della risposta, super esaustivo
Ultima cosa: ma chiudendo le app da "app recenti" con lo slide, si chiudono veramente (quindi liberano RAM) o come nella stock che si elimina solo l icona dall'elenco?
Visto che con l'ultima versione è stato cambiato il kernel, consigliate di cambiarlo o è ancora il migliore quello nativo della rom?
Nuovo build. Mi spiegate questa annotazione utilizzata ART everywhere? Non riesco a capire, maledetto inglese :))