Visualizzazione stampabile
-
Messa anch'io oggi, vediamo come va
visto che negli ultimi post alcuni la preferivano col franco kernel ho provato a mettere direttamente quella del 12 maggio, ultima col franco da quello che ho capito
################# EDIT ######################
ho fato un riavvio soft e mi dava sempre "google play services arrstato in modo anomalo...ora provo la versione del 27/05
-
è up la versione del 05/06 ;)
-
Per chi ha xposed. Flash prima della ROM e poi si nuovo di xposed? I moduli rimangono, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angerfist
è up la versione del 05/06 ;)
Aggiornata OP
05/06/2015
≠
|
Added: Double tap to sleep anywhere on the lock screen (settings > security > double tap to sleep anywhere)
Added: Support for Android M .16R radio (shamu) - download radio NEXUS 6 ONLY
Added: Support for Visual Voicemail for Verizon Wireless (shamu)
Bugfix: An issue where text is not showing up on first instance for Increasing Ring
Bugfix: An issue where if a user does not flashes GApps pulldown/home button/etc does not work (need confirmation)
Bugfix: Gallery2 - Fix crash when Bluetooth service is disabled
Bugfix: Google Now not working on shamu, fixed now
Bugfix: Mako (N4) users were unable to change LED colors, now fixed
Bugfix: Increasing ringtone volume preview behavior
Bugfix: Some apps were ignoring the custom DPI scaling
Bugfix: VoLTE would not work when using T-Mobile LYZ28E radio .14R (shamu)
DeskClock: Remove "hot pink" on switches
Updated: Better handling of expanded volume sliders
Updated: Code cleanup across a number of components in the ROM
Updated: Expanded volume slider now uses Android M drawable
Updated: Increase brightness faster if ambient light is brightening quickly
Updated: Proprietary binaries to LYZ28E (shamu)
|
-
io ora ho la versione del 27 maggio, spesso mi capita però che il led di telegram lampeggi anche dopo che ho letto il messaggio...succede anche a voi? o è un problema dell'app?
-
Quote:
Alfo22
io ora ho la versione del 27 maggio, spesso mi capita però che il led di telegram lampeggi anche dopo che ho letto il messaggio...succede anche a voi? o è un problema dell'app?
mai capitato, ne con telegram ne con altre app...io ti consiglio di aggiornare la rom, va molto bene la nuova versione
-
Quali gapps consigliate? Le banks dynamics che ho messo mi fanno sparire play services e play store.... l'altra volta risolsi mettendo manualmente il play services ma non mi ricordo qual è la versione giusta per nexus 5! È la 038??
-
Quote:
Metalgta
Quali gapps consigliate? Le banks dynamics che ho messo mi fanno sparire play services e play store.... l'altra volta risolsi mettendo manualmente il play services ma non mi ricordo qual è la versione giusta per nexus 5! È la 038??
438...anche io ho messo le banks dynamics ma non ho avuto nessun problema
-
Quote:
BrokenEyes
438...anche io ho messo le banks dynamics ma non ho avuto nessun problema
Risolto mettendo i due apk manualmente :)
-
Nel post di xda dice che quando esce un nuovo update bisogna installare di nuovo le gapp. Io non l'ho fatto...ci sono problemi? Sinceramente per quello che io vedo no, ditemi voi