Visualizzazione stampabile
-
New build is on line!!!
chroma_hammerhead-ota-2015-07-11.zip
≠
|
Added: Ability to change device hostname (settings > developer options)
Added: Fast scrolling to the Manage applications screen with autohide
Added: Lock screen customization
Added: Screen pinning improvements - read this
Bugfix: Fix clock jumping when expanding QS from lockscreen
Shamu: Fixed screen freeze when using wake gesture on built-in Chroma Kernel
Updated: Android-5.1.1_r8 (LVY48C)
Updated: Disable/enable search bar string
Updated: Google Webview to 44.0.2403.83
Updated: Translations
|
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
New build is on line!!!
chroma_hammerhead-ota-2015-07-11.zip
≠
|
Added: Ability to change device hostname (settings > developer options)
Added: Fast scrolling to the Manage applications screen with autohide
Added: Lock screen customization
Added: Screen pinning improvements - read this
Bugfix: Fix clock jumping when expanding QS from lockscreen
Shamu: Fixed screen freeze when using wake gesture on built-in Chroma Kernel
Updated: Android-5.1.1_r8 (LVY48C)
Updated: Disable/enable search bar string
Updated: Google Webview to 44.0.2403.83
Updated: Translations
|
Sperando che con questa build l'autonomia sia migliorata,anche se son un po scettico
-
Tra l'altro consiglia di metter le TK Gapps al posto delle Banks...
-
qualcuno l ha installata? come va la batteria?
-
Salve a tutti, ho letto tutti i commenti positivi riguardo alla ROM prima che venisse aggiornato il kernel dal franco allo stock (giusto? nella release del 21/05) ed inoltre ho notato che nella release del 21/05 viene aggiornato anche il numero di built (LMY48B). Adesso io ho rom stock 5.1.1 e numero built proprio LMY48B e mi chiedevo se potessi flashare la ROM antecedente a quella del 21/05. In pratica, se non sono stato chiaro, vi volevo chiedere se posso mettere la rom con il kernel franco (che sembra girare meglio) anche se ha un numero built precedente. (se si quale mi consigliate?) Grazie a tutti rotfl
-
Quote:
Ares96
Salve a tutti, ho letto tutti i commenti positivi riguardo alla ROM prima che venisse aggiornato il kernel dal franco allo stock (giusto? nella release del 21/05) ed inoltre ho notato che nella release del 21/05 viene aggiornato anche il numero di built (LMY48B). Adesso io ho rom stock 5.1.1 e numero built proprio LMY48B e mi chiedevo se potessi flashare la ROM antecedente a quella del 21/05. In pratica, se non sono stato chiaro, vi volevo chiedere se posso mettere la rom con il kernel franco (che sembra girare meglio) anche se ha un numero built precedente. (se si quale mi consigliate?) Grazie a tutti rotfl
Teoricamente con un wipe dalvik/cache non dovresti avere problemi a tornare indietro. Sconsiglio di farlo comunque, installa l'ultima versione, la provi e se non ti soddisfa il kernel non fai altro che mettere il Franco (o qualunque altro kernel) Leggendo su xda non ho letto di nessuno che lamenta consumi anomali, solo qui un paio di persone (io ho su l'ultima versione con elementalx e xposed e va ottimamente)
-
Ho appena visto che zephiK ha appena pubblicato, sul post di xda riguardante il N6, un nuovo kernel per chroma (ancora in fase di testing) basato su "Hellscore b9 test 2 mako".
Credo sia una buona notizia, no?
Che voi sappiate ogni modifica fatta per la versione N6 viene anche riportata per N5?
Grazie!
-
Quote:
SuperBullo
Ho appena visto che zephiK ha appena pubblicato, sul post di xda riguardante il N6, un nuovo kernel per chroma (ancora in fase di testing) basato su "Hellscore b9 test 2 mako".
Credo sia una buona notizia, no?
Che voi sappiate ogni modifica fatta per la versione N6 viene anche riportata per N5?
Grazie!
Visto anche io,spero tanto accada anche per nexus 5,nel caso vorrei rimetter su la chroma che kernel consigliate di abbinarci?
-
Quote:
asd82
Tra l'altro consiglia di metter le TK Gapps al posto delle Banks...
Ciao a tutti, scusate, ma dove trovo le TK Gapps...?
Grazie...
https://www.androidiani.com/forum/mo...lle-gapps.html
Quali sono...?
-
Quote:
eddybus
Sono queste http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347