Io oggi ho avuto un riavvio random. Strano, non stava neanche caldo il telefono
Visualizzazione stampabile
Io oggi ho avuto un riavvio random. Strano, non stava neanche caldo il telefono
Che kernel è installato al momento? Vorrei flashare l'Hells Core, posso farlo tranquillamente o devo passare al kernel stock?
Inoltre voi cosa consigliate come kernel?
ragazzi ho letto che è compatibile con multirom ma quando provo a riavvarla mi dice che manca il kexec kernel.. cosa dovrei fare?
Edit: risolto tutto
Raga mi spiegate una cosa. Ma lo sviluppo di questa ROM é stato sospeso o continua ancora?
Ho installato questa rom da un paio di giorni e mi sembra ottima. Ho aggiunto nella navbar un pulsante con funzione di menu e fin qui OK, quando però ho cercato di ridurre l'altezza della navbar per avere softkeys più piccoli ho visto che si è ridotto solo il tasto aggiuntivo mentre i 3 originali rimangono invariati.
È un bug di questo rom? Non mi era mai capitato con altre...
Non credo sia voluto, su tutte le altre rom provate tutti i softkeys diventano della stessa dimensione. Qui invece no, ed è esteticamente brutto. Inoltre rende inutile la possibilità di ridurre la navbar, se i tasti rimangono grandi. Credo proprio sia un bug... Vedrò se su xda qualcuno l'ha già scritto...Quote:
se ci fai caso, l altezza della navbar si riduce.. i softkeys si riducono anch essi, ma di default sono più grandi dei tasti aggiuntivi, nessun bug, credo sia voluto
http://i.imgur.com/auNKEkU.png
EDIT: su xda un tale mi ha risposto che lui decompila l'apk di systemui, riduce le icone della navbar e ricompila l'apk. Mi sembra abbastanza assurdo considerando che nelle impostazioni della rom è prevista la possibilità di modifica della navbar. Non ho mai visto questo problema su tutte le altre rom che ho provato...
New build is on-line!!!
chroma_hammerhead-ota-2015-08-02.zip
≠
Added: Behind the hood optimization/fixes/changes (see Github)
Added: Lock screen wallpaper (Settings > Display > Wallpaper > Lockscreen Wallpaper)
In order to remove the lock screen wallpaper and return to the stock behavior (using your wallpaper as lockscreen) you must navigate to /data/system/users/0/ and delete keyguard_wallpaper.
The method to reset it in the lockscreen wallpaper picker doesn't seem to work.
Bugfix: Fix a few color picker inconsistencies in notification light
Bugfix: Fix volume down not activating silent/none with volume key sound off
InCallUI: Materialize and create an app label
Layers: Call log phone tint
Updated: Google WebView to 44.0.2403.90
Updated: Translations
Uscita nuova build 2/8/2015, jamo ad aggiornare!!!