Visualizzazione stampabile
-
Io non ho capito da cosa dipende ma l audio con questa ROM è veramente basso e di scarsa qualità. E se provò ad aumentare il volume con faux sound ,sempre fatto con altre Ron con ottimi risultati,distorce subito...bho nn so ma è praticamente impossibile.anche la capsula auricolare ha un volume bassissimo...
È un peccato perché è veramente fluida ,ma così non si può qs utilizzare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Io non ho capito da cosa dipende ma l audio con questa ROM è veramente basso e di scarsa qualità. E se provò ad aumentare il volume con faux sound ,sempre fatto con altre Ron con ottimi risultati,distorce subito...bho nn so ma è praticamente impossibile.anche la capsula auricolare ha un volume bassissimo...
Si lo hanno segnalato anche su xda
-
Quote:
morfances
Si lo hanno segnalato anche su xda
Speriamo risolva brevemente perché quasi inutilizzabile.. Ma qui nessuno che l utilizza ha riscontrato il prob?
-
Quote:
kekkopf
Speriamo risolva brevemente perché quasi inutilizzabile.. Ma qui nessuno che l utilizza ha riscontrato il prob?
Io l' ho segnalato subito. Con la ROM del 1 novembre non succede
-
-
Quote:
morfances
Qualcuno ha provato,io per il momento sono passato a velocity,ma se ha risolto passò di nuovo qui
-
Si ha risolto,l audio é migliorato...chiaramente la velocity ha un audio potentissimo,ma la chroma a me sembra leggermente più fluida...
Io ho risolto al posto di mettere i faux sound, che tutte le volte resetta i valori,installando l app volume boost forma nexus 5,setti i valori e poi flashi da recovery.
Voglio vedere come si comporta in batteria sto testando.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Si ha risolto,l audio é migliorato...chiaramente la velocity ha un audio potentissimo,ma la chroma a me sembra leggermente più fluida...
Io ho risolto al posto di mettere i faux sound, che tutte le volte resetta i valori,installando l app volume boost forma nexus 5,setti i valori e poi flashi da recovery.
Voglio vedere come si comporta in batteria sto testando.
L app si chiama volume boost for nexus 5
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
scusami ti posso chiedere di quale volume boost parli? grazie mille
-
Quote:
sly71
scusami ti posso chiedere di quale volume boost parli? grazie mille
https://play.google.com/store/apps/d...lvolumebooster