Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Si ha risolto,l audio é migliorato...chiaramente la velocity ha un audio potentissimo,ma la chroma a me sembra leggermente pių fluida...
Io ho risolto al posto di mettere i faux sound, che tutte le volte resetta i valori,installando l app volume boost forma nexus 5,setti i valori e poi flashi da recovery.
Voglio vedere come si comporta in batteria sto testando.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si condivido che la chroma sembra pių fluida
-
Quote:
kekkopf
Quote:
damivig
Si ha risolto,l audio é migliorato...chiaramente la velocity ha un audio potentissimo,ma la chroma a me sembra leggermente pių fluida...
Io ho risolto al posto di mettere i faux sound, che tutte le volte resetta i valori,installando l app volume boost forma nexus 5,setti i valori e poi flashi da recovery.
Voglio vedere come si comporta in batteria sto testando.
Androidiani App
Si condivido che la chroma sembra pių fluida
Si esattamente quell'app...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabi_92
ecco bravo...
ancora meglio se cancelli proprio i dati di kernel adiutor cosė dopo il riavvio ha la sicurezza che il kernel č quello stock. impostato manualmente, non si sa mai sia un problema proorio di KA
manda tutto quel che puoi come allegato... pių roba gli dai meglio č ;)
In questi giorni ho provato il kernel blu_spark con un'altra rom perchč con questa avevo (come segnalato anche da altri utenti) problemi con l'audio basso oltre a dei wakelock pazzeschi di "Sistema Android" che non sono riuscito a risolvere in alcun modo; ho installaro la Pure White del 12/11/2015 e non ho pių alcun problema: considera che stavo per cambiare la batteria del mio nexus perchč pensavo fosse rotta, ma adesso con questa rom+ blu_spark ho un'ottima durata della batteria e fluditā, oltre a non avere pių riavvii nč wakelock!
-
Io ho dei problemi su nexus 5: arrivo da chroma 5.1.1, ho flashato la radio, quando flasho la rom (l'ultima relase) mi da il seguente errore
unmount of /system failed; no such volume script succeeded.
Come procedo?
-
Quote:
Raiu
Io ho dei problemi su nexus 5: arrivo da chroma 5.1.1, ho flashato la radio, quando flasho la rom (l'ultima relase) mi da il seguente errore
unmount of /system failed; no such volume script succeeded.
Come procedo?
Dopo il wipe system, devi andare su mount e deselezionare system. Poi puoi flashare
-
Quote:
BrokenEyes
Dopo il wipe system, devi andare su mount e deselezionare system. Poi puoi flashare
il problema persiste anche con una versione vecchia di twrp
EDIT: lo fa con tutte le recovery non so pių cosa fare veramente, ho fatto tutti i tipi di wipe possibili ed immaginabili, ho installato la rom stock per poi fleshare la chroma ma niente continua ad uscire quell'errore anche con versioni precedenti della rom.
-
Hai messo radio e botloader del 6.0?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Hai messo radio e botloader del 6.0?
Androidiani App
Certo. Ho provato anche a flashare la ROM stock e poi la chroma ma mi da sempre l'errore
-
Quote:
Raiu
Certo. Ho provato anche a flashare la ROM stock e poi la chroma ma mi da sempre l'errore
Provato con la cwm?
-
Quote:
IImanuII
Provato con la cwm?
si, stesso identico errore