Ho provato a flashare un altra rom con twrp e non ho avuto nessun problema. Possibile che la chroma non sia più compatibile con il mio N5? (lo so è una cretinata ma non so più a cosa pensare)
Visualizzazione stampabile
Ho provato a flashare un altra rom con twrp e non ho avuto nessun problema. Possibile che la chroma non sia più compatibile con il mio N5? (lo so è una cretinata ma non so più a cosa pensare)
Allora fai così dalla stock prova ad installare multirom,
Segui le istruzioni dell'app...
Che t installa in automatico la recovery...
Poi riscarichi nuovamente i file zip...(secondo me se hai fatto tutto in modo corretto é di uno di questi il problema)
Scarichi l ultima chroma...
In recovery
Advanced wipe:e metti la x su system,data,cache e dalvik...(non metterla su internal storage se no ti cancella tutto)
Dopo aver fatto questo full wipe
Flash ROM
Flash gapps
Flash kernel (opzionale)
Wipe dalvik/cache
Reboot
Così dovrebbe andare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ora sono con un altra ROM ( cataclysm) posso comunque fare il procedimento o devo ritornare stock per forza?
Sinceramente mi scoccia ritornare stock per poi magari avere problemi nuovamente.
La cataclysm é un'ottima ROM...
Se Te le installa tutte tranquillamente, probabilmente sarà stato un problema di file zip...
No assolutamente no,non c é bisogno di ritornare stock...
Mi sembra strano un problema di file zip ho provato a flashare l'ultima relase di marshmallow e l'ultima relase di lollipop e tutte e due mi hanno dato lo stesso problema. Proverò domani con multirom a flashare di nuovo la chroma sperando di non dover ripiallare tutto anche perché ho problemi con i backup che non vengono letti da twrp.
Io ho un Nexus 6, non ho un Nexus 5, ma vorrei capire se anche qualcuno di voi ha i problemi che ho io...in pratica mi capita molto spesso che la connessione dati non funzioni e per ripristinarla devo o fare uno switch su modalità aereo o peggio ancora riavviare il cell...a volte perde il segnale e qualche altra volta il mio interlocutore non sente quello che dico...in generale poi è molto lento a riprendere il segnale dopo averlo perso o a passare, per esempio da una rete ad un'altra (da H a 4G per esempio)...come operatore ho TIM...nessuno ha mai avuto problemi del genere? Ci sto perdendo la testa e mi dispiacerebbe cambiare ROM perchè per il resto è perfetta :(
Ho appena flashato ultima build del 21-11,sempre molto fluida,ma molto confusi la disposizione delle personalizzazioni,ma soprattutto ogni versione si ripresenta qualche bug,nuovo o vecchio.in questo caso è scomparso il bug dell.audio,ma si è ripresentato il bug del led della batteria non funzionante.. Peccato
Ps:sbaglio o prima c erano delle personalizzazioni dei qs? Non ricordo più,trp ROM XD
Just your regularly builds with more fixes / optimizations / features.<br />
Chroma 11/21/2015<br />
<br />
Changelog: http://docs.google.com/document/d/1c...e9-Rk945fo4iJE<br />
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087001051