Visualizzazione stampabile
-
Eccomi qua, ho provato con multirom ma continua ad uscire sempre lo stesso messaggio di errore con le ultime versioni di lollipop. Questa è l'unica ROM che mi da problemi ed è un peccato perchè è quella con la quale mi trovavo meglio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
New build is on line!
Just a little update for you guys. Enjoy the rest of your Thanksgiving festivities! This isn't the biggest update but it's something. The next update will arrive sometime when the December Security Bulletin becomes available.
Changelog: https://docs.google.com/document/d/1...e9-Rk945fo4iJE
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087006031
-
Ora mi serve una vostra opinione: in pratica quando faccio il wipe del system e flasho la ROM non mi funzionarono quick setting, il tasto home e il tasto delle app in background. Ora particolare da cm 12.1 ho flashato la chroma senza wipe system e questi problemi non li riscontro ma volevo sapere se ho combinato un disastro a livello di stabilitá ecc. Per ora non ho avuto nessun problema e lare che funzioni tutto. Attendo un parere di gente più esperta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raiu
Ora mi serve una vostra opinione: in pratica quando faccio il wipe del system e flasho la ROM non mi funzionarono quick setting, il tasto home e il tasto delle app in background. Ora partivo da cm 12.1 ho flashato la chroma senza wipe system e questi problemi non li riscontro ma volevo sapere se ho combinato un disastro a livello di stabilitá ecc. Per ora non ho avuto nessun problema e lare che funzioni tutto. Attendo un parere di gente più esperta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Chiedo scusa ma l'app mi duplica il messaggio quando edito il testo
-
Quote:
Raiu
Ora mi serve una vostra opinione: in pratica quando faccio il wipe del system e flasho la ROM non mi funzionarono quick setting, il tasto home e il tasto delle app in background. Ora particolare da cm 12.1 ho flashato la chroma senza wipe system e questi problemi non li riscontro ma volevo sapere se ho combinato un disastro a livello di stabilitá ecc. Per ora non ho avuto nessun problema e lare che funzioni tutto. Attendo un parere di gente più esperta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Onde evitar problemi io partirei da una base "pulita".
-
Ancora altra build ragazzi!!
chroma_hammerhead-2015-11-29.zip
≠
|
Added: Allow unlinking ringer with notification volume
Added: Behind the hood changes/fixes/optimizations (see Github)
Added: Missing permissions to ContactsProvider & MediaProvider
Added: National roaming data
Angler: Enable WiFi Display
Bullhead: Enable WiFi Display
Fixed: Annoying "unmount of /system failed" text in recovery when flashing will no longer appear
Fixed: Glitches with recents view and Google Search
Updated: Allow logcat apps to work with SuperSU (requires stock kernel, otherwise your custom kernel will override this)
Updated: Ambient display off by default
Updated: Exchange Services 5.0.106634657
Updated: Font size interface to improve accuracy
Updated: Google Connectivity Services C1.6.5 (2344360)
|
-
New build is on line!!!!
chroma_hammerhead-2015-12-06.zip
≠
|
Added: Ability to enlarge first tile rows
Added: Android Pay compatibility (Nexus 5X and 6P+ SuperSU 2.60 + Android Pay will work. Other devices for some reason it doesn’t work with Android Pay)
Added: Advanced reboot toggle (Settings > Developer options)
Added: AudioFX
Added: InCall vibrations
Vibrate on answer
Vibrate on call waiting
Vibrate on hang up
Vibrate every minute
Vibrate every 45 seconds
Added: Light/dark mode (Settings > Display > Theme)
Added: Rotate lock screen (Settings > Display > Rotation)
Fixed: Accessibility longpress Overview to unpin
Fixed: Battery text no longer appears white in some applications
Fixed: Bluetooth and WiFi tiles now appear in SystemUI tuner
Removed: MusicFX
Updated: Reorganized settings
Toggle camera sound is now located in Settings > Sound & notification > Other sounds
|
-
-
Quote:
morfances
Credo tu abbia troncato l'URL :)