Visualizzazione stampabile
-
A me invece resta così.. Oggi ripristino reti e riavvio e mai acceso Wi-Fi e rimane sempre così
Ho avuto il 4g fisso ma non il wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
KikuOne
Sera a tutti! Un'informazione.. Questa ROM USA layers o CMTE?
So che con lollipop c'era layers, c'è tutt'ora o è cambiato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sempre layers...come su lollipop
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Sempre layers...come su lollipop
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Okk grazie!
-
Ragazzi ma ora la rom è tutta in inglese senza traduzioni? Anche i menu di riavvio e i tile?
-
Quote:
carlese
Ragazzi ma ora la rom è tutta in inglese senza traduzioni? Anche i menu di riavvio e i tile?
No è completamente in italiano
-
Quote:
dami118
No è completamente in italiano
Ma nel changelog non diceva di aver levato le traduzioni?
-
Quote:
carlese
Ma nel changelog non diceva di aver levato le traduzioni?
Ah non so.. Io ho la penultima versione ma non credo si riferisca alla lingua di sistema nel changelog 😳
-
Quote:
dami118
Ah non so.. Io ho la penultima versione ma non credo si riferisca alla lingua di sistema nel changelog 😳
Io parlo dell'ultima.. Il menù di riavvio avanzato e i quick tile come la geolocalizzazione avanzata sono custom, quindi non fanno parte del sistema.. Qualcuno che usa l'ultima versione mi conferma se la lingua italiana è rimasta o è inglese adesso?
-
Quote:
carlese
Io parlo dell'ultima.. Il menù di riavvio avanzato e i quick tile come la geolocalizzazione avanzata sono custom, quindi non fanno parte del sistema.. Qualcuno che usa l'ultima versione mi conferma se la lingua italiana è rimasta o è inglese adesso?
io ho l'ultima è la lingua italiana è presente. le uniche parti non tradotte sono quelle delle personalizzazioni aggiuntive, ovvero tutte le feature comprese nel tab chroma delle impostazioni. Per il resto, tutto italiano
-
Ho fatto un dirty flash dell'ultima versione (prima avevo la penultima) e adesso mi sono ritrovato senza SU.
Appena finito il flash in recovery mi è apparsa la scritta: "questa ROM pare non avere superuser, vuoi aggiungerlo?"
Io ho selezionato "no" perché avevo letto così su xda, a sto punto mi sa che ho sbagliato!
Rifaccio il flash e seleziono "sì" oppure è meglio fare altre operazioni?