Visualizzazione stampabile
-
Dopo un po' di giorni a smanettare con rom varie (sono passato dalla screw'd alla cm13 caf) ho trovato questo thread e questa rom che è perfetta per i miei utilizzi! Adesso chiedo :
Che kernel mi conviene mettere? (mi interessa principalmente la batteria e non gioco sul nexus)
Cosa è lo smart pull-down?
Posso in qualche modo evitare l'utilizzo del multi utente e usare il tasto per switchare ai tiles(come in KK)
-
[QUOTE=Ra_;7367112]Dopo un po' di giorni a smanettare con rom varie (sono passato dalla screw'd alla cm13 caf) ho trovato questo thread e questa rom che è perfetta per i miei utilizzi! Adesso chiedo :
Che kernel mi conviene mettere? (mi interessa principalmente la batteria e non gioco sul nexus)
Cosa è lo smart pull-down?
Posso in qualche modo evitare l'utilizzo del multi utente e usare il tasto per switchare ai tiles(come in KK)[/QUOTE
Se vuoi più durata della batteria ti conviene mettere il franco kernel oppure hellscore...
Lo smart pull down é un modo intelligente che ti permette di accedere ai quick toggle quando non ci sono notifiche... Semplicemente con uno swipe verso il basso...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Questa rom a quanto pare non supporterà più le traduzioni.. Qualche altra rom da consigliare e ben tradotta in italiano? Temasek? Cataclysm? Altro?
Up.. Non ce una rom completamente in italiano o almeno tradotta bene come lo era la Chroma?
-
Quote:
carlese
Up.. Non ce una rom completamente in italiano o almeno tradotta bene come lo era la Chroma?
Si la Screw!
Fine OT
Per i consigli chiedi nel thd appropriato
-
Quote:
damivig
Se vuoi più durata della batteria ti conviene mettere il franco kernel oppure hellscore...
Lo smart pull down é un modo intelligente che ti permette di accedere ai quick toggle quando non ci sono notifiche... Semplicemente con uno swipe verso il basso...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
perfetto grazie...ho fatto l'aggiornamento ma adesso mi succede questo:
http://oi68.tinypic.com/1jth84.jpg
http://oi66.tinypic.com/mn21aw.jpg
-
Che dite, si può candidare a degna erede della ormai abbandonata Cataclysm?
PS: Come si comporta con il kernel blu_spark?
-
Quote:
AleW1S3
Che dite, si può candidare a degna erede della ormai abbandonata Cataclysm?
PS: Come si comporta con il kernel blu_spark?
Chroma è una delle migliori Rom attualmente in circolazione idem alle 2 ottime "Pure Nexus e Screw'd" poi dipende dai propri gusti personali, la chroma è stabile ma ha poche personalizzazioni pero' è una rom valida che continua ad aggiornarsi, erede di Cataclysm non direi :) la Cataclysm ha una miriade di Mod utili ma purtroppo lo sviluppo è concluso.
come kernel su Chroma io ho usato hells-Core ed elementalX ben settati offrono buone prestazioni. il bluspark è piu' consigliato per risparmiare batteria. per queste info meglio chiedi nelle sezioni apposite dei kernel.
-
-
Sto provando l'ultima versione, ma noto un bug nelle opzioni sviluppatore, ovvero il debug USB si deflagga da solo anche solo se ruoto lo schermo. Idee?
EDIT: era Cerberus che bloccava il debug 😂😂😂
-
Peccato che questa ROM la seguono in pochi. Bella ROM, stabile e molto fluida