Grazie... la foto dell'utente sono riuscito a metterla!!,
per l'ambient... nulla da fare... non va...![]()
Grazie... la foto dell'utente sono riuscito a metterla!!,
per l'ambient... nulla da fare... non va...![]()
Per l'ambient puoi provare a deselezionare e riselezionare, magari più volte in diversi momenti.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Asus Zenfone 2 ze551ml
Beelink gt1 16gb
Per chi ha problemi di forced closed, provate a flashare le Banks gapps del 28/03/15 e fare wipe cache e dalvik cache. Mi pare vada meglio. Forse c'è un bug nelle ultime gapps, così mi ha detto un fidato utente del forum.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Asus Zenfone 2 ze551ml
Beelink gt1 16gb
Mi sta salendo la scimmietta per sta ROM, mi trovo bene con euphoria ma questa mi attira parecchio (così provo anche i temi rro)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La sto scaricando,pareri su questa rom? Dovrei lasciarci il kernel stock o no?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Io mi ci sto trovando benissimo. Fluidità eccellente, nonostante il kernel stock sia un franco leggermente rivisitato. Batteria ben sopra la media. Ha le personalizzazioni che servono:niente robaccia inutile, l'unico grande assente per il momento secondo me è la modalità silenzioso. Spero l'aggiungano presto, magari insieme ai profili cyano.
P.S. Se solo riuscissi a trovare sul github il manifest, potrei provare ad aggiungere io quelle poche funzioni che mancano e passarvi la ROM (previa autorizzazione del dev ovviamente). Peccato che proprio non ci stia riuscendo. Se qualcuno sa aiutarmi, batta un colpo![]()
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Pomponio2196 (08-04-15)
Mah, io la sto usando... di base monta il franco, io dopo 2 gg l'ho sostituito con il Chroma (prima il V3 e da ieri il V4)..prima ero con Purity 5.0.2 e Big bum e con il mio uso (che non prevede giochi).. facevo 2,5 gg di batteria e mediamente 2.5/3 h di schermo..
Ora riesco a fine giornata (23/23.30) a fare 2 ore /2 ore e 15 min di schermo con un ora di bluetooth in auto... e una ventina di minuti di telefonate e un pò di navigazione...
che dire a me sembra molto fluida...molto., però la sensazione di non aver nessun problema di durata batteria che avev prima ora me la sogno...attenderò ancora un paio di cicli di carica... e aspetto il secondo rilascio di Purity...
una cosa che non mi piace molto di Chroma è la non traduzione di alcuni menu in italiano, ma questa non inficia il funzionamento.
Pomponio2196 (08-04-15)
Raga ho appena flashato la rom,è davvero grandiosa!! Se solo avesse i sottomenu in italiano(come purity) sarebbe perfetta. Poi un'altra cosa,con l'hells che avevo prima utilizzavo faux sound,ora qui che app posso utilizzare per migliorare la qualità audio?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS