Aggiorno da 3 versioni ormai e zero bootloop, reboot anomali o altro. Con i canonici wipe cache, dalvik e system, ho sempre flashato ROM e gapps. Tutto liscio liscio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche io, fino ad oggi... Ho sempre fleshato senza nessun wipe (solo le cache). Non toccavo nemmeno le gaps, ed ora non riesco ad uscire da questa situazione, o meglio, posso aggiornare ma solamente senza spuntare il root. Dal momento che do l'ok li, bootloop al suo riavvio![]()
Spoiler:
Praticamente quando finisco di flashare la room su twrp, mi esce un messaggio finale (proprio composto da twrp) dove mi chiede di fare root e installare supersu. Se gli do l'ok, installa riavvia e finishe in bootlooop. Se lo skippo e non rooto, si avvia normalmente chroma ma ovviamente mi ritrovo il cellulare non rootato
Spoiler:
1 aggiorna la twrp all'ultima versione.
2 fai dirty flash
3 la nuova versione twrp non dovrebbe chiedere pių lo swipe per il root, ma se lo fa skippa.
4 reboot.
5 se non trovi il root dopo il reboot ( cosa molto strana) scarica supersu da Play e sarai apposto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mattyx89 (18-05-16)
Mattyx89 (18-05-16)
Bellissima questa nuova TWRP italiana! L'ho aggiornata tramite zip (non ho lasciato la modalitā solo lettura) e ho eseguto il flash dirty della chroma, venendo appunto dal mio ultimo nandroid backup. Tutto regolare, il root lo ha eseguito mentre fleshava la rom e non sono finito in bootloop
Questa procedura dovevo farla da ieri, ma nell'ansia non riuscivo a trovare un pacchetto zip per aggiornare la recovery.
Direi tutto risolto, la rom č rootata e ho rimesso il kernel blu spark.
Grazie ancora!
Spoiler:
New build is on line!!!
Changelog: https://docs.google.com/document/d/1...945fo4iJE/edit
ROM Download: chroma_hammerhead-2016-06-09.zip
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)