Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, provengo da una cm 12.1 (base android 5.1.1) e volevo provare questa chroma.
Volevo passare dalla factory 6.0.1 e ho fatto la procedura della factory image scaricata dal sito ufficiale. Quando si è riavviato avevo i problemi di memoria (2Gb anzichè 32, nonostante il ripristino dati di fabbrica dal telefono) e flashando da fastboot la twrp 3.0.2 non si sovrascriveva e quindi niente riavvio in recovery.
Ora vi chiedo: è possibile flashare questa rom da twrp facendo ovviamente il full wipe, provenendo da una cyano 12.1 ?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mav155
Ciao a tutti, provengo da una cm 12.1 (base android 5.1.1) e volevo provare questa chroma.
Volevo passare dalla factory 6.0.1 e ho fatto la procedura della factory image scaricata dal sito ufficiale. Quando si è riavviato avevo i problemi di memoria (2Gb anzichè 32, nonostante il ripristino dati di fabbrica dal telefono) e flashando da fastboot la twrp 3.0.2 non si sovrascriveva e quindi niente riavvio in recovery.
Ora vi chiedo: è possibile flashare questa rom da twrp facendo ovviamente il full wipe, provenendo da una cyano 12.1 ?
Grazie!
Certo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mistertenente
Certo
Prima però devo flashare bootloader e radio giusto?
-
Quote:
Mav155
Non è essenziale, ma se lo fai è meglio
-
Quote:
Mav155
Si sta tutto in OP
Quote:
mistertenente
Non è essenziale, ma se lo fai è meglio
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
-
Come si comporta il kernel elemental x?
-
-
Qualcuno ha notato che con le nuove versioni del blu spark, c'è un bug che non consente più di trovare reti wifi?
-
Quote:
Mattyx89
Qualcuno ha notato che con le nuove versioni del blu spark, c'è un bug che non consente più di trovare reti wifi?
dipende dalla nuova patch di luglio...
installare la versione precedente 👍
-
Quote:
fabi_92
dipende dalla nuova patch di luglio...
installare la versione precedente
Effettivamente ci avevo pensato.
Ora ho installato l'ultima Chroma e rimesso l'ultimo kernel a me funzionante (r87 di maggio)
per caso sai qual è l'ultimo funzionante con questa versione?