Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato, mi appare perché ho disattivato i cursori sulla navbar che appaiono con la tastiera, se li disattivo riappare. Mannaggia, non volevo né i cursori né l'icona
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ma esiste una cartella con le build di test? Qual è l'ultima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Ragazzi, ma esiste una cartella con le build di test? Qual è l'ultima?
questa è l'ultima di test
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934553173
Appena messa sulla precedente con dirty wipe..nessun problema
-
Quote:
morfances
Flashata ieri pomeriggio, durata della batteria ottima e senza ripercussioni sulla velocità / fluidità, fino ad ora stabile. Io ho fatto un full wipe, venendo da altra rom, e ho flashato le Banks gapps del 8/4. Complimenti ai dev
-
Ultima stable è con Android 5.1?
La Stock mi ha rotto, voglio provare questa, invogliato anche dai numerosi commenti positivi! :D
-
Quote:
ManuxTheKing
Ultima stable è con Android 5.1?
La Stock mi ha rotto, voglio provare questa, invogliato anche dai numerosi commenti positivi! :D
si sono tutte 5.1 xD
-
Quote:
morfances
si sono tutte 5.1 xD
Alcune nello sviluppo sono rimaste indietro, ahaha
EDIT - Ok, installata.
Va meglio secondo voi con il suo kernel Chroma, quello di default franco oppure con i soliti hells core o code blue?
-
Quote:
wmet
Nuova build, ragazzi! Questi mostri non si fermano nemmeno a Pasqua.
Vi lascio il link al post su xda dove troverete i link al download e al changelog, oltre al link ad un'interessante post su g+ dove viene spiegato un importante cambiamento fatto in questa build.
[ROM][N5][5.1 r3][LMY47I] Chroma – 04/10/2015 | Layers - Post #357 - XDA Forums Provo a riassumervelo: art funziona in modo molto diverso da dalvick e in particolare dà la possibilità di ottimizzare le app all'avvio con metodi diversi attraverso l'uso di "flag" specifici. Di default il flag usato è "speed" che è un buon compromesso tra la quantità di cose precaricate (più roba viene precaricata, più reattivo sarà il sistema nell'apertura e nella gestione delle app) e il tempo necessario a precaricare i file necessari. In questa build si è passati al tag "everything" che come potete ben capire, fa sì che venga precaricato praticamente tutto il possibile. Questo si traduce in un tempo più lungo per l'ottimizzazione delle app dopo wipe cache e dalvick (si parla di un paio di minuti in più), ma gli effetti positivi dovrebbero notarsi poi a OS completamente avviato. Ovviamente affinché le modifiche vengano applicate, bisogna far sì che il telefono ricostruisca la cache delle applicazioni, quindi è ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO FARE WIPE
CACHE E
DALVIK CACHE dopo il flash dello zip dell'aggiornamento.
Buon flash a tutti e soprattutto BUONA PASQUA! :D
Ciao ragazzi, volevo segnalare innanzitutto che è uscita una nuova build :) poi volevo farvi una domanda: il Wipe Cache e Dalvik cache per usufruire delle nuove ottimizzazioni, vanno fatti dopo il flash dello zip chroma o posso farlo quando finisco di flashare gli altri zip (Gapps, superSu)?
Nel senso, va bene fare : Flash ROM -> Flash Gapps -> Flash SuperSu --> Wipe dalvik Wipe cache
Oppure devo fare: Flas ROM -> Wipe Dalvik Wipe cache -> Flash Gapps -> Flash SuperSu?
Grazie mille :)
-
Quote:
Fabiceju
Ciao ragazzi, volevo segnalare innanzitutto che è uscita una nuova build :) poi volevo farvi una domanda: il Wipe Cache e Dalvik cache per usufruire delle nuove ottimizzazioni, vanno fatti dopo il flash dello zip chroma o posso farlo quando finisco di flashare gli altri zip (Gapps, superSu)?
Nel senso, va bene fare : Flash ROM -> Flash Gapps -> Flash SuperSu --> Wipe dalvik Wipe cache
Oppure devo fare: Flas ROM -> Wipe Dalvik Wipe cache -> Flash Gapps -> Flash SuperSu?
Credo che il wipe dalvik + cache subito dopo il flash dello zip della rom fosse necessario per quella versione della rom chroma (comunque se lo fai lo stesso problemi non ne crea)
-
Quote:
Fabiceju
I wipe puoi farli indipendentemente sia prima che dopo, non cambia nulla. Tuttavia, come diceva l'utente sopra, erano obbligatori solo per quella versione. Se li hai fatti allora, non c'è bisogno di rifarli. Ad ogni modo, se li rifai, male non fanno ;)