CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Mod Batteria da 3000 mAh (g2) su nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    finalmente è arrivato tutto , le ho provate tutto ma nada, ci ho messo un bo a saldare la batteria nuova sul supporto vecchio e tutto ma non riesco a farla stare dentro poi nello spingere si è rotta una piccola resistenza stampata sul supporto che collega la batteria alla scheda madre e quindi dovrei comprare un'altra batteria originale solo per il supporto e non vale la pena anche perchè non riesco ad inserirla. Ho fatto tanta pressione sulla scheda madre e visto che non entrava ho mollato lì. finchè devo comprare una batteria da 20 euro va bene ma se devo comprare un telefono nuovo non è il massimo ahahahahah quindi mollo il colpo!!! se qualcuno dovesse farcela ne sarei molto più che contento

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato olomarco per il post:

    tonnetto (22-04-15),VashTheS (21-04-15)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olomarco Visualizza il messaggio
    finalmente è arrivato tutto , le ho provate tutto ma nada, ci ho messo un bo a saldare la batteria nuova sul supporto vecchio e tutto ma non riesco a farla stare dentro poi nello spingere si è rotta una piccola resistenza stampata sul supporto che collega la batteria alla scheda madre e quindi dovrei comprare un'altra batteria originale solo per il supporto e non vale la pena anche perchè non riesco ad inserirla. Ho fatto tanta pressione sulla scheda madre e visto che non entrava ho mollato lì. finchè devo comprare una batteria da 20 euro va bene ma se devo comprare un telefono nuovo non è il massimo ahahahahah quindi mollo il colpo!!! se qualcuno dovesse farcela ne sarei molto più che contento
    Brutta notizia..
    Mi disp.. Mi affidavo a te

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy