Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nedstark84
Domandona, dove la trovo la versione attuale del mio bootloader? Al momento sono su build lmy47i
Se hai installato l'ultima build tramite factory image, hai già di sicuro l'ultimo bootloader. Comunque per controllare ti basta riavviare il telefono in fastboot mode (lo spegni e poi tieni premuto power + vol-), tra le scritte che compaiono in fondo, c'è anche la versione del bootloader.
-
Giusto fastboot! Ne avevo dimenticato l'esistenza! rotfl Comunque sono su extrasmooth 5.0 che è basata sull'ultima factory, ma nel dubbio domani quando torno a casa controllo prima di flashare!
-
Quote:
nedstark84
Esatto, nel caso posso linkarvi o postarvi l'updater modificato postatto su xda che va ovviamente cambiato in ogni nightly!
buondi.....
ieri sera ho provato ma senza riuscirci.... buu non capisco dove sbaglio... ho l'ultimo bootloader HHZ12f, se non ti scoccia mi farebbe comodo il link!!!
-
Quote:
alberisca75
buondi.....
ieri sera ho provato ma senza riuscirci.... buu non capisco dove sbaglio... ho l'ultimo bootloader HHZ12f, se non ti scoccia mi farebbe comodo il link!!!
A te! Io non ho ancora avuto modo di testarlo perchè sono fuori casa in questi giorni, ma domani rientro e mi rimetto all'opera, comunque questo è il link http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=614
-
Ragazzi quale mi consigliate di mettere? La versione di myfluxi o la cm12.1 ufficiale hammeheadcaf?
-
Quote:
ilverge
Ragazzi quale mi consigliate di mettere? La versione di myfluxi o la cm12.1 ufficiale hammeheadcaf?
Ufficiale cyano
-
Quote:
Mabit
Ufficiale cyano
L'hai provata? Come va? È uguale?
-
Quote:
Dema1995
L'hai provata? Come va? È uguale?
Si è uguale, stessi bug (2°post) la batteria sembra durare di più, ed è totalmente tradotta.
-
1 allegato(i)
Quote:
nedstark84
Fatto!! Funziona!!!
L'unica cosa niente patch....
[IMG]Allegato 141091[/IMG]
Ho provato sia x 5.1 che per CM 12 ma al riavvio non parte.... Rimane con la scritta Google!
-
Quote:
alberisca75
Fatto!! Funziona!!!
L'unica cosa niente patch....
Allegato 141091[/IMG]
Ho provato sia x 5.1 che per CM 12 ma al riavvio non parte.... Rimane con la scritta Google!
Patch per cosa? Di una patch non ne sapevo nulla...