Visualizzazione stampabile
-
io ho montato la recovery postata qui nel PO ma quando vado a installare il pacchetto mi dice error executing updater binary in zip o_O che sto sbagliando? nn capisco
forse devo montare una recovery più aggiornata se c'è.
ps devo modificare la mia firma che ormai il one plus è defunto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
io ho montato la recovery postata qui nel PO ma quando vado a installare il pacchetto mi dice error executing updater binary in zip o_O che sto sbagliando? nn capisco
Un attimo che c'è stato un errore di link della recovery, Mabit sta aggiornando l OP
-
Quote:
bastard81
Aspetta ho postato quella caf ora in OP
Avevo sbagliato il link
-
Quote:
Mabit
Aspetta ho postato quella caf ora in OP
Avevo sbagliato il link
ok grazie mille per un'attimo pensavo di avere un download della rom corrotto! ma almeno adesso sto scaricando quella aggiornata al 15 :)
-
Banks ha aggiornato le gapps :)
-
Ho installato questa rom, il procedimento è andato tutto liscio ma controllando ho notato di non avere i permessi di root, ho installato direttamente la versione del 15 Aprile può essere che ho sbagliato qualcosa? O comunque per flashare supersu va bene la versione 2.46 da recovery? Grazie in anticipo
-
Quote:
Ornefice56
Ho installato questa rom, il procedimento è andato tutto liscio ma controllando ho notato di non avere i permessi di root, ho installato direttamente la versione del 15 Aprile può essere che ho sbagliato qualcosa? O comunque per flashare supersu va bene la versione 2.46 da recovery? Grazie in anticipo
Devi abilitarli da opzioni sviluppatore
-
Hei per ora posso solo dire che è fantastica! Mi sembra di essere tornato col mio ormai defunto one plus one! I consumi poi sono buonissimi! Ho installato tutte le mie applicazioni (89 per l'esattezza) configurate e ci ho smanettato un bel po'! La batteria era al 84 per cento quando ho cominciato ed adesso è al 31 ma con 2 ore e 15 di display! Grazie ragazzi per la condivisione di questa bellissima rom!
-
:'( Peccato!!! Ho Multirom!!! :'(
Come non detto...... tolta la Multirom :cool:
Per ora niente male... mancano ancora delle personalizzazioni (ma confido nel Dev ).
-
Raga scusate ancora.. Su questa rom non riesco a far funzionare nessun equalizzatore, ne quello già installato (Audio FX) ne quelli scaricati dal Play, più specificatamente non riesco a reimpostare le frequenze dei suoni ne dell'altoparlante ne degli auricolari, invece per quanto riguarda l'intensità dei bassi e del surround funziona normalmente, potete confermare o è un problema mio?