Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
eccomi.... il telefono si è inchiodato...
ho aggiornato all'ultima Ufficial CAF con i tre wipe + ultime gapps 5.1,
ravvio dopo la schermata di google dovrebbe uscire la scelta dell rom...
invece schermata nera x circa 5 sec poi si riavvia.
dopo circa tre riavvi mi è apparsa questa schermata....
Allegato 141130
Aggiornamento:
Dopo aver ripristinato la recovery CAF è fatto un restore sembra essere ripartito.
qualcuno di voi a avuto problemi con il MultiRom?
Aggiornamento:
dopo aver ripristinato il tutto da restore.... quindi tutto CAF (Recovery + Rom) ho voluto riprovare.... elenco i miei passaggi cosi potete dirmi x cortesia dove sbaglio!
1)decomprimo zip rom x sovrascrivere l'update-script
2)ricreo lo zip.
3) dal' app Multirom installo: Multirom - Recovery e si riavvia in recovery...
4) dopo l'installazione del multi rom da recovery il device si riavvia ed io rientro subito in Recovery dal menu del MUltirom (qui deduco che la Recovery del Multirom funzioni)
5) eseguo i 3 wipe... cache - dalvik cache - system, metto su la rom e le gapps.
6) Riavvio...
qui mi fermo....
cominciano schermate nere dopo la scritta Google e dopo tre riavvi automatici esce quella schermata in verde!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nedstark84
Patch per cosa? Di una patch non ne sapevo nulla...
Kernel: doesn't have kexec-hardboot patch!
-
Quote:
alberisca75
Kernel: doesn't have kexec-hardboot patch!
Ha ok, quella patch, non usando multirom non l'avevo mai presa in considerazione, questo comunque dovrebbe fare al caso tuo! http://forum.xda-developers.com/goog...patch-t2571019
-
-
Ora sono a lavoro.... Nel pom la proverò sicuramente!
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60230395
Il messaggio è di 2 ore fa e myfluxi, leggendo le sue ultime risposte, pare essersi stufato della community che non l'aiuta nello sviluppo e molla il progetto. A meno che non cambi idea o che qualcuno di competente mandi avanti il progetto, le CAF Build si fermano.
-
Scusa... Ma parliamo dell' Unofficial.... Giusto?
-
Quote:
alberisca75
Scusa... Ma parliamo dell' Unofficial.... Giusto?
Non vorrei dire una boiata colossale, ma da quel che so, temo sia tutto riferito alle release official...
EDIT: Per chi fosse interessato, la nuova nightly caf, visto che la pagina ufficiale non è ancora stata aggiornata, per ora! http://mirror.cyanogenmod.org/jenkin...merheadcaf.zip
-
Strano... Ho sempre creduto che il punto forte della Cyano fosse proprio il CAF...
-
Dal suo post su xda si legge che è molto amareggiato e che il progetto per lui (detto in parole molto spicce e per come l'ho interpretato io) è stato un fallimento, perchè si è accorto che non c'è il giusto ambiente di supporto per mantenere viva la rom, e in effetti se si leggono le ultime pagine di xda dei thread della cm 12.1 e 12.1 caf, queste sono intasate di domande identiche del tipo, "ma è meglio caf o non caf?", "ma sono differenti?", "che differenze ci sono?", domande legittime se poste una volta, ma dopo intere pagine così mi sa che si è stufato!