Ciao... questa recovery quindi e provvisoria?... cioè prima metto questa e poi quella normale?
quindi ora entro in recovery caf, installo questa tua è poi subito la twpr standard?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
No, è solo una twrp normale, non l'ultima, ma una versione che non da problemi e quella che usiamo ancora in tanti.
Comunque vi chiedo di non continuare qui il discorso, siamo OT ormai. Quotatemi o menzionatemi in sos modding o nel thread delle recovery per altre domande ;)
Ho notato che li sviluppo va avanti...io mi trovo benissimo, risulta essere la miglior rom per nexus 5 secondo il mio punto di vista! Ho provato di tutto ma questa è superiore.. Anche rispetto alla cyano aosp che è molto povera in confronto..!!
Hanno sistemato audio fx, Oggi hanno aggiunto Smart call e domani arriva silent mode e molto probabile montando già Android 5.1.1.
Spero che vadano avanti così!
Anche io mi trovo benissimo...spero che continuino perché al pensiero di tornare alle aosp mi viene male
Veniamo a noi... @Miciox se potesse cambiare il titolo sarebbe ottimerrimo....
Se @Anna non cambiasse il nick a questo sopra sarebbe pure meglio.
Ho modificato un pò tutto l'OP, visto che myfluxi ha gli sbalzi di umore di una in premenopausa, e non ha molto senso visto che l'ufficiale è più aggiornata.
In caso di nuove build del dev lo segnalerò
Se mi date una mano e segnalate cosa hanno risolto dei bug da me riscontrati li depenno progressivamente dalla lista.
Fatto, però puoi darmi tranquillamente del tu...
rotfl rotfl rotflQuote:
In ordine :
Audio fx sistemato .
Bug grafico ancora presente .
Suonerie risolto (credo) .
Risveglio tasti volume risolto .
Il device non si chiude più da solo ma a random se lo riavviamo o se lo accendiamo ottimizza tutte le App .
Il bug dovrebbe essere su tutte le cyano e non è ancora stato risolto
Funziona si..devi attivarlo in messaggi e nel dialer, tipo componi un numero ti basta alzare il cell al testa per far partire la chiamata..così anche quando sei su un messaggio! Il silent mode non credo sia ancora arrivato..
Non hai mai avuto problemi di riavvii o ottimizzazioni app all'infinito? Beato te [emoji16]