Visualizzazione stampabile
-
@Badu11, tieni per caso ambient sempre attivo?
-
Badu silent c'è....bisogna attivarlo da impostazioni /suoni /interruzioni e ti compare nella tendina
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
@
Badu11, tieni per caso ambient sempre attivo?
Sempre attivo! Mi trovo benissimo!
-
Quote:
Badu11
Sempre attivo! Mi trovo benissimo!
Mi son spiegato male io, era per capire se lo spegnimento e ottimizzazione potesse dipendere da ambient attivo.
Presumo che per attivarsi quando sollevi, resti in qualche modo attivo il sensore di movimento creando problemi.
-
Quote:
Mabit
Mi son spiegato male io, era per capire se lo spegnimento e ottimizzazione potesse dipendere da ambient attivo.
Presumo che per attivarsi quando sollevi, resti in qualche modo attivo il sensore di movimento creando problemi.
Ah ok capito cosa intendi..proverò a toglierlo
EDIT
Provato a togliere ambient display ma non cambia nulla se chiudo e riavvio il cell mi fa 2 ottimizzazioni di fila...non riesco a capire perché..
-
Questa rom mi sta tendando davvero molto.. Vorrei giusto capire quanto il problema dello spegnimento incida sull'usabilità e quanto sia usabile la rom nella quotidianità!
-
la rom tenta molto anche me.. ma la impossibilità di ridurre la navbar mi ferma. c è qualche modulo, apk o qualsiasi altra cosa per ottenere questa opzione? grazie
-
Quote:
Angerfist
la rom tenta molto anche me.. ma la impossibilità di ridurre la navbar mi ferma. c è qualche modulo, apk o qualsiasi altra cosa per ottenere questa opzione? grazie
Potresti ridurre i DPI da build.prop o dall'app textdroid...riduce la grandezza di tutta l'interfaccia...420 DPI è perfetta per lo schermo del nexus 5...e abbassa anche la nav bar...
-
Quote:
Angerfist
Mettila..magari metti la nav bar che scompare!
Quote:
Simoxine
Questa rom mi sta tendando davvero molto.. Vorrei giusto capire quanto il problema dello spegnimento incida sull'usabilità e quanto sia usabile la rom nella quotidianità!
Va alla grande nella quotidianità! Al massimo vedi se ti da problemi al riavvio sul cell..
-
Xposed framework ancora non gira vero?