Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Eccomi all'ora.... Ho la recovery che morrigan91 ha consigliato post 121, twrp 2.8.5.2 ( senza controllo dell' update-script).
Poi ho installato la multiRom dal Play Store, installata come secondaria, le euroskank gapps-L-4-18-15.
installando multirom però non hai installato la recovery vero? se no sostituisce l'altra...
proverò passando a questa recovery se ancora la trovo tra i post xD
-
Io ho fatto tutto nell' ordine che ho elencato... [emoji41]
Si ho installato tutto del Multirom.
-
A quanto pare Myfluxi non era l'unico che produceva rom caf ottimizzate, ho scovato questa su xda! http://forum.xda-developers.com/goog...icial-t3082033
-
Quote:
alberisca75
Eccomi all'ora.... Ho la recovery che morrigan91 ha consigliato post 121, twrp 2.8.5.2 ( senza controllo dell' update-script).
Poi ho installato la multiRom dal Play Store, installata come secondaria, le euroskank gapps-L-4-18-15.
allora fammi capire ...
perdonami ma non essendoci riuscito richiedo x.x
io ho installato la recovery di morrigan. poi ho installato multirom. avviando multirom mi dice di aggiornare! se aggiorno ripristino il tutto come era prima xD
-
Quote:
fabi_92
allora fammi capire ...
io ho installato la recovery di morrigan. poi ho installato multirom. avviando multirom mi dice di aggiornare! se aggiorno ripristino il tutto come era prima xD
Comunque tanto per essere chiari, quella che chiami "mia recovery" è una normale twrp (non caf), solo che può essere flashata anche su dispositivi con build prop dove non risulta device==hammerhead ;)
-
Quote:
morrigan91
Comunque tanto per essere chiari, quella che chiami "mia recovery" è una normale twrp (non caf), solo che può essere flashata anche su dispositivi con build prop dove non risulta device==hammerhead ;)
sisi .. era per affidargli un nome xD
magari se ne potrebbe fare una con multirom? chiedo troppo?
-
Quote:
fabi_92
sisi .. era per affidargli un nome xD
magari se ne potrebbe fare una con multirom? chiedo troppo?
Qui andiamo OT, ma se c'è un img si fa senza problemi. Mandami pm o scrivi nel thread delle recovery ;)
-
Ho notato che in questa ROM c'è l'ambient display che accende lo schermo non subito all'arrivo della notifica ma dopo diversi secondi...e inoltre ho provato a mettere la recovery data da morrigan91 mi sembra senza la verifica dei file e mi dava errore, e inoltre una volta messa la recovery riavvio il telefono torno in recovery e non c'è più, come mai?
-
Io proprio non riesco a flashare sta recovery .... Non ho capito se sia colpa del file o se sia colpa dell'sdk (ho la versione superslim dell SDK) ..... Praticamente dando il comando mi dice che non può aprire il file....e se lo apro col PC mi dice che il file non si può aprire perché è danneggiato.... Qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
fabi_92
allora fammi capire ...
Ciao.... Giusto x curiosità sostituisci il file update-script ?[emoji28]