Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Ciao.... Giusto x curiosità sostituisci il file update-script ?[emoji28]
nella rom? no se metto quella recovery non credo sia necessario..
-
Io l' ho fatto [emoji41]
Anche se... Tu riesci ad installarla ma hai problema con il WiFi giusto?
-
Quote:
Badu11
No ma non serve usare xposed...io non l'ho quasi mai usato.. Appesantisce il sistema secondo il mio parere!
A mio parere Xposed é fondamentale per togliere dai piedi i tre tastini in basso e mettere il Pie control senza dover usare altre app come LMT.
Finché non lo sviluppano resto col velocissimo Kitkat.
-
Quote:
virgilio999
A mio parere Xposed é fondamentale per togliere dai piedi i tre tastini in basso e mettere il Pie control senza dover usare altre app come LMT.
Finché non lo sviluppano resto col velocissimo Kitkat.
ci sono molte rom che fanno questo, a meno che tu sia un feledissimo ;)
-
Quote:
nedstark84
E invece no 😂 quelle sono solo build unofficial precedenti all'uscita delle nightlies official... In poche parole erano(era)solo build compilate sui sorgenti cyanogenmod e col kernel di myfluxi
-
Scusate la domanda ma cosa cambia tra questa rom e la cm 12.1 normale?
-
Quote:
ancidroide
E invece no 😂 quelle sono solo build unofficial precedenti all'uscita delle nightlies official... In poche parole erano(era)solo build compilate sui sorgenti cyanogenmod e col kernel di myfluxi
comunque myfluxi sta continuando a sviluppare e inserire commit nei kernel normale e caf,
secondo me ha abbandonato solamente la compilazione e il supporto alla sua rom "unofficial"....
almeno cosi' sembra a giudicare dalle modifiche a cui sta lavorando
LINK sia kernel che driver
Marc vdW e' sempre myfluxi e lo sviluppo a me sembra che continui :)
Quote:
dadothebest
Scusate la domanda ma cosa cambia tra questa rom e la cm 12.1 normale?
la rom cosiddetta caf contiene gli ultimi aggiornamenti kernel e driver che i costruttori (es. qualcomm) pubblicano sul Code Aurora Forum (CAF)
e che gli sviluppatori integrano nella rom caf, mentre google e i kernel aosp restano con driver + vecchi ma magari +stabili
saluti, mario
-
Quote:
superdild
la rom cosiddetta caf contiene gli ultimi aggiornamenti kernel e driver che i costruttori (es. qualcomm) pubblicano sul Code Aurora Forum (CAF)
e che gli sviluppatori integrano nella rom caf, mentre google e i kernel aosp restano con driver + vecchi ma magari +stabili
saluti, mario
Grazie mille per la risposta, ho letto inoltre nel forum la presenza dell'ambient display che invece non è attivo rispotto la cm12. Conviene installare questa versione?
-
Quote:
dadothebest
Grazie mille per la risposta, ho letto inoltre nel forum la presenza dell'ambient display che invece non è attivo rispotto la cm12. Conviene installare questa versione?
io la uso tranquillamente dalle prime versioni unofficial senza problemi, in effetti ambient display e' stato inserito,
praticamente insieme al doppio tap per il blocco schermo puoi fare a meno di usare il tasto power per usare il tel. :)
cosi' magari dura di piu' ;)
cmq se leggi su questo thread puoi farti un idea + completa dei pro e contro
saluti, mario
-
Ma qualcuno sa aiutarmi di come mai mettendo questa ROM mi toglie la recovery?