Visualizzazione stampabile
-
Devi tenere il device freddo, tipo metterlo in frigo, è questo che non fa diminuire la velocità del processore, c'è una soglia di temperatura tra cpu e batteria da non superare...
Ma questi test sono solo indicativi, è un esercizio di stile... un far vedere chi c'è l'ha più lungo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Devi tenere il device freddo, tipo metterlo in frigo, è questo che non fa diminuire la velocità del processore, c'è una soglia di temperatura tra cpu e batteria da non superare...
Ma questi test sono solo indicativi, è un esercizio di stile... un far vedere chi c'è l'ha più lungo.
Vero, ho provato e faccio circa 10000 punti in più però quando montavo le cyano basate sulla 5.0.2 questi risultati li avevo anche senza questi "trucchi"
-
Ho il wifi che si stacca da solo a schermo spento anche se ho "sempre" in tieni il wifi accesso in sospensione..come mai?ultima Nightly..
-
Ragazzi una domanda:
Hanno già introdotto sulle ultime nightly la funzione di desktop esteso?
Grazie.
-
Aggiornato stamattina....non mi da questo problema
-
Quote:
virgilio999
Ragazzi una domanda:
Hanno già introdotto sulle ultime nightly la funzione di desktop esteso?
Grazie.
C'è sempre stato
Quote:
Badu11
Ho il wifi che si stacca da solo a schermo spento anche se ho "sempre" in tieni il wifi accesso in sospensione..come mai?ultima Nightly..
Succede a random (con alcuni router) con il passaggio ad Android 5.1 e superiori, con tutte le rom e stock, ho aperto pure un thread
-
buongiorno, sto tentando di passare a questa rom caf, venendo da una rom con base factory, allora ho flashato la recovery caf in op, ho fatto un reebot, ho fatto tutti i wipe ma quando vado a flashare la rom mi da error executing updater binary in zip.....
potrebbe essere perchè la sto installando da una penna otg? grazie
-
Come posso cambiare i suoni della tastiera aosp ? Con quelli stock? Grazie
Edit:
Ci sono riuscito!! Ho messo l' audio della tastiera miui [emoji3] [emoji3] [emoji3]
-
Allora bella gente, sono tornato su caf con la build del 26, e infatti l'ho flashata ieri nel primissimo pomeriggio, per il momento non mi esprimo sulla batteria, al momento sono al 22% di carica, con circa un ora e 40 di schermo, una quarantina di minuti di navigazione browser, circa un ora di musica, una quarantina di minuti di cazzeggio su g+, e 15 minuti di video sul tubo, comunque gli farò un paio di cicli completi di calibratura e poi vedrò come si comporta, per il resto, parto dall'installazione, non uso multirom, non ho modificato l'updater script, e nel primo tentativo ho usato la recovery modificata da morrigan, il flash è abortito miseramente, messaggio di errore e nulla di fatto, quindi ho messo la twrp caf standard ed è andato tutto bene, più rapido anche di quello che mi aspettavo, e ho installato le pa gapps 5.1 minimal, non ho segni di battery drain dai servizi google, e l'ambient display a volte funziona subito, altre volte si accorge dopo qualche secondo che deve fare il suo lavoro, altre volte dorme brutalmente fregandosene del fatto che sto aspettando che si accenda lo schermo! :D per il resto... non ho avuto nessun bug al momento, nessun riavvio, nessuna ottimizzazione anomala delle app, il volume è buono, la ricezione wifi funziona anche se forse con la stock era leggermente migliore, ma è ancora presto per dirlo... direi che al momento non c'è altro, batteria attuale al 21%, ma dal momento che ora si va a cercar lavoro e non userò il telefono per buona parte della giornata dovrei arrivare a sera in modo da fare un bel ciclo completo di calibratura lasciandolo in carica durante la notte!
-
Scusate, c'è un modo per disattivare l'odioso l'icona privacy guard (sulla barra di notifica) senza disattivare la funzionalità (molto utile) di quest'ultimo?