Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
L ambient display qui funziona benissimo sia con che senza notifica, si ha la gestione del led notifica sia per la batteria che per le notifiche delle varie app che puoi scegliere te
Mi ero perso che la Cyano avesse la gestione del LED. Aspetterò un po' per conoscere i consumi ma sicuramente la proverò. Mi ispirava la SlimLP ma deve ancora uscire la 5.1
-
Quote:
Ottonto
Mi ero perso che la Cyano avesse la gestione del LED. Aspetterò un po' per conoscere i consumi ma sicuramente la proverò. Mi ispirava la SlimLP ma deve ancora uscire la 5.1
I consumi te li dico io che la uso dalla build del 7 :)
Consuma meno di tutte le altre aosp
-
Per la recovery non c'è il file zip da flashare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
@morrigan91 te la fa, sicuro.
Comunque mettila con fastboot, che stai veloce e senza rischi
-
Fluidità pazzesca e le app sembrano andare meglio però ha qualche bug a livello grafico. Con i temi non vengono cambiati tutti i tile e ci sono qua e là qualche imperfezione; accedendo dal lockscreen alla fotocamera c'è un glic che non entra direttamente ma fa vedere lo sfondo e poi entra.
Edit..c'è il Quick boot da flashare per chi chiude il cell..
-
Quote:
Badu11
Fluidità pazzesca e le app sembrano andare meglio però ha qualche bug a livello grafico. Con i temi non vengono cambiati tutti i tile e ci sono qua e là qualche imperfezione; accedendo dal lockscreen alla fotocamera c'è un glic che non entra direttamente ma fa vedere lo sfondo e poi entra.
Edit..c'è il Quick boot da flashare per chi chiude il cell..
Semmai sono i temi che non sono perfetti, non la rom con interfaccia stock.
Ne ho provati una decina, e tutti avevano bug grafici chi più chi meno. Solo un tema l'ho trovato (quasi) praticamente perfetto.
A me dalla lockscreen entra nella fotocamera perfettamente
-
ciao.. vorrei provare questa rom. Dovendo però installare la recoverycaf potrei poi ripristinare un vecchio nandroid?
-
Quote:
Mabit
Semmai sono i temi che non sono perfetti, non la rom con interfaccia stock.
Ne ho provati una decina, e tutti avevano bug grafici chi più chi meno. Solo un tema l'ho trovato (quasi) praticamente perfetto.
A me dalla lockscreen entra nella fotocamera perfettamente
Mh.. Hai cambiato il Wallpaper lockscreen? Secondo me sarà per quello che ho sto glitch...mah...
Quote:
gypsy7
ciao.. vorrei provare questa rom. Dovendo però installare la recoverycaf potrei poi ripristinare un vecchio nandroid?
Se non sbaglio puoi tranquillamente!
-
-
haha spuntano come funghi <3
-
Non riesco a trovare il thread dedicato su XDA. Non lo si può mettere in OP?
-
Quote:
Mabit
[quote name="dade82" post=6775269]Per la recovery non c'è il file zip da flashare?
Androidiani App
@morrigan91 te la fa, sicuro.
Comunque mettila con fastboot, che stai veloce e senza rischi[/QUOTE]
Sono senza computer per qualche giorno. Va beh cercherò di resistere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Androidiani App
Quote:
Mabit
@
morrigan91 te la fa, sicuro.
Comunque mettila con fastboot, che stai veloce e senza rischi
Eccola https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934556102 ;)
-
Quote:
Mabit
Son proprio curioso di provare questa...è compilata con ubertc e ha le ottimizzazioni della optipop che secondo me se la gioca con questa cyano per titolo di miglior rom ;)
-
Domanda..la versione caf che si trova sul sito download di cyanogenmod..è la stessa?la compila sempre myfluxi? Per capire!
-
Ciao Ragazzi, vi scrivo per segnalare un bug, se cosi lo vogliamo chiamare,mi spiego :spesso mi capita di andare in impostazioni, reti cellulari, per passare da 3g a 2G e viceversa, il problema è che quando apro "tipo di rete preferita" per cambiare, mi accorgo che non c'è il puntino sulla rete 3G, lo metto e si vede selezionato in verde, esco, ritorno ed è sparito ancora. Premetto che anche se non è selezionato funziona in 3G. Il contrario se seleziono 2G o 4G il puntino rimane sempre. Ora mi chiedo, succede solo a me o capita anche a voi, provate e fatemi sapere. Ho installato la rom del 15.
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App
-
Confermato!!! Lo fa anche da me!
-
Quote:
frufru71
Ciao Ragazzi, vi scrivo per segnalare un bug, se cosi lo vogliamo chiamare,mi spiego :spesso mi capita di andare in impostazioni, reti cellulari, per passare da 3g a 2G e viceversa, il problema è che quando apro "tipo di rete preferita" per cambiare, mi accorgo che non c'è il puntino sulla rete 3G, lo metto e si vede selezionato in verde, esco, ritorno ed è sparito ancora. Premetto che anche se non è selezionato funziona in 3G. Il contrario se seleziono 2G o 4G il puntino rimane sempre. Ora mi chiedo, succede solo a me o capita anche a voi, provate e fatemi sapere. Ho installato la rom del 15.
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando
Androidiani App
Succede pure a me quando attivo o disattivo lte dal Toggle, comunque è un fatto grafico, le reti swicchiano bene
-
Okay, grazie. Speriamo che nella prossima uscita venga risolto.
-
-
Ottima, da provare
-
Quote:
steppy98
È stabile come ROM?
Certo che si..anche se a dirti la verità devo ancora trovare una rom che non sia stabile..
-
Le versioni sono tutte quante stabili? Per stabilità è meglio la CM12 o 12.1
-
Uscita la ufficiale 12.1 caf
Non ho idea se si possa flashare con un dirty flash sopra questa, ma presumo di si.
Se qualche coraggioso vuole tentare l'impresa, magari con un nanandoid prima, eccola:http://download.cyanogenmod.org/?device=hammerheadcaf
-
Quote:
Mabit
Uscita la ufficiale 12.1 caf
Non ho idea se si possa flashare con un dirty flash sopra questa, ma presumo di si.
Se qualche coraggioso vuole tentare l'impresa, magari con un nanandoid prima, eccola:
CyanogenMod Downloads
flashata la nightly "official" caf del 17 sulla unofficial caf di myfluxi del 15, tutto ok :)
saluti, mario
-
Scusate.... La cm12 CAF a me funzionava con Multirom, sapete se in questa Ufficiale 12.1 CAF funzioni?
-
Quote:
superdild
flashata la nightly "official" caf del 17 sulla unofficial caf di myfluxi del 15, tutto ok :)
saluti, mario
Grazie innanzitutto
La rom è uguale?, ha la stesse funzioni, eventuali bug riscontrati, l'equalizzatore audioFX fa veramente variare il sonoro delle tracce? Ambient funge sempre bene? È sempre tradotta?
Facci sapere facci....
-
Quindi le differenze tra la versione caf e versione aosp non ci sono a livello di personalizzazioni? Ma ci sono a livello di performance?
-
Quote:
Mabit
Grazie innanzitutto
La rom è uguale?, ha la stesse funzioni, eventuali bug riscontrati, l'equalizzatore audioFX fa veramente variare il sonoro delle tracce? Ambient funge sempre bene? È sempre tradotta?
Facci sapere facci....
Stesse funzioni, ambient funziona sempre bene, tradotta e dsp sembra buggato!
Ci dovrebbero essere Smart call e silent mode mq non trovo nulla per il momento...
-
Quote:
Badu11
Stesse funzioni, ambient funziona sempre bene, tradotta e dsp sembra buggato!
Ci dovrebbero essere Smart call e silent mode mq non trovo nulla per il momento...
Smart call dicevano che verrà introdotto più avanti, comunque nel caso si dovrebbe trovare nelle impostazioni del dialer in generale
-
una piccola differenza nella versione di android passata alla LMY47O dalla LMY47I(o lo era gia?)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
una piccola differenza nella versione di android passata alla LMY47O dalla LMY47I(o lo era gia?)
saluti, mario
Lo era già con l ultima build di myfluxi
-
Quote:
asparaz43
Lo era già con l ultima build di myfluxi
in effetti anche myfluxi compilava la rom dal repository cyano,
per cui le differenze sono solo quelle relative alle modifiche inserite dai dev negli ultimi 2 giorni.
http://www.cmxlog.com/12.1/hammerheadcaf/
E fra qualche minuto se tutto va bene dovrebbe uscire la nightly del 18.... e si ricomincia... :)
saluti, mario
-
Quindi quale delle due consigliate usare?
Tra le due cosa cambia?
-
Quote:
Ottonto
Non riesco a trovare il thread dedicato su XDA. Non lo si può mettere in OP?
Per caso è questa?!
http://forum.xda-developers.com/goog...xus-5-t2938502
-
-
Quote:
alberisca75
Scusate.... La cm12 CAF a me funzionava con Multirom, sapete se in questa Ufficiale 12.1 CAF funzioni?
Come facevi avere il multirom se bisogna avere la recovery CAF...
$∆Π 96★
-
All'ora... Ho provato la cm 12 Ufficiale hammerheadcaf è ti assicuro che con multi ROM funzionava!
Con questa non Ufficiale non funzionava!
Comunque oggi sono un po impegnato ma appena ho un po di tempo rimetto il MultiRom e proverò la 5.1 CAF ufficiale.
-
Quote:
Badu11
Ah Ok perché ho visto che in quel thread interviene anche myfluxi, si vede che è molto attivo.
-
Buongiorno a tutti, stavo pensando di passare anch'io a questa rom, che differenze ci sono tra la versione di myfluxi e la 12.1caf ufficiale? è possibile che il dev rilasci la sua versione basata sulla nuova nightly?