Infatti..purtroppo non ci sono kernel alternativi validi, e bisogna tenersi questo
con la nightly di oggi myfluxi dovrebbe aver risolto il consumo anomalo della batteria
post di myfluxi
Appena installata vediamo come va....
saluti, mario
Ragazzi ci sono novità invece per quanto riguarda la registrazione vocale di whatsapp?sapete se è stata sistemata?io non ho trovato nulla in merito..
Ho le statiche batteria sballate, il consumo sembra normale, ma il grafico no.
A voi funziona bene?
uploadfromtaptalk1431282391680.jpg
Salve a tutti. Come faccio a diminuire la frequenza CPU con kernel stock CAF?
tonee (13-05-15)
Ciao a tutti! Avrei una domanda relativa alle ultime nightly (odierna a parte) della CAF: i bug che ho letto in questo 3d sono stati risolti?
Io sono al momento con la versione AOSP ma sto notando piccoli problemi (perdita connessione 3g e volume basso per lo più) ma per il resto mi sembra quasi perfetta.
Qui come è messa la rom?
Grazie mille!
Ad ora la rom è stabile, e non si ha più problemi di riavvii, consiglio sempre di flashare supersu.
Il bug della rete non è un bug, è solo una cazzatina grafica, dove la spunta ogni tanto scompare, (lo fa pure su altre rom che usano il commit cyano) ma tutto funziona egregiamente.
Anche il pop up volume che compare a volte con ambient disattivato, svegliando il dispositivo con i tasti volume, è una sciocchezza.
Per il resto è superiore alla aosp in tutto, dal volume, alla gestione colori dello schermo ma sopratutto il kernel.
Ti ricordo che se vieni dalla aosp devi aggiornare radio e booloader, perchè la simpaticissima aosp te li declassa ad ogni flash.
Ho capito! Effettivamente sono tentato, lo ammetto. Più che altro per quel freeze che mi fa ogni tanto della rete 3g..sembra che la rete sia al massimo, segnale "H+" e freccine su e giù..e poi non mi arrivano manco i messaggi di hangout (o provo a navigare ed è eterno!)..