Visualizzazione stampabile
-
Cercate "CyanogenMod è riuscita a sistemare il bug dei wakelock, l’autonomia ringrazia!"
Qui su androidiani ancora non hanno messo l'articolo, ma sembrerebbe che già dalla nightly di domani sia stato sistemato il codice per la risoluzione del bug...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
Cercate "CyanogenMod è riuscita a sistemare il bug dei wakelock, l’autonomia ringrazia!"
Qui su androidiani ancora non hanno messo l'articolo, ma sembrerebbe che già dalla nightly di domani sia stato sistemato il codice per la risoluzione del bug...
Ciao....
Solo nella versione CAF? [emoji32]
-
Quote:
alberisca75
Ciao....
Solo nella versione CAF? [emoji32]
No in tutti i devices, sempre che google non modifichi play service
-
Ripongo la domanda alla luce di alcune info lette sul forum di xda.
La radio e bootloader aggiornati di ieri sono compatibili con la twrp caf? O serve un bootloader modificato?
-
Da quel che so, correggetemi se sbaglio, la twrp caf è solo una recovery normale, modificata, solo per controllare l'updater della rom, per essere sicuri di flashare una caf.
Difatti come ho precisato in OP puoi eludere il controllo anche con una twrp normale basta "taroccare" la dicitura hammerheadcaf in hammehead.
Il controllo radio e Bootloader non dovrebbe esserci.
Discorso ben diverso dai cugini poveri con l'aosp che devono sorbirsi un flash radio e Bootloader ad ogni aggiornamento.
-
Ho appena provato. Installato recovery caf e non mi installa il bootloader perchè per "hammerhead" e non "hammerheadcaf"..
-
Quote:
taiodoio
Ho appena provato. Installato recovery caf e non mi installa il bootloader perchè per "hammerhead" e non "hammerheadcaf"..
No non capisco, se hai gia radio e Bootloader aggiornati, perché li devi riflashare, o ho capito male io?
Poi per cambiare radio e Bootloader è sempre meglio da fastboot
-
Vengo da cm12.1 AOSP..ho installato la recovery caf, e provato a flashare gli zip che ho trovato sul forum con gli ultimi radio e bootloader. Quest'ultimo non viene flashato e si interrompe il processo perchè non è "hammerheadcaf".
-
Quote:
taiodoio
Vengo da cm12.1 AOSP..ho installato la recovery caf, e provato a flashare gli zip che ho trovato sul forum con gli ultimi radio e bootloader. Quest'ultimo non viene flashato e si interrompe il processo perchè non è "hammerheadcaf".
Cambia la recovery con la normale flasha radio e Bootloader e rimetti la caf.
E riconsiglio... È buona pratica/prassi aggiornare radio e Bootloader con fastboot, così non si incorre in flash falliti.
-
E' quello che ho fatto (prima procedura) ma quando flasho l'ultima nightly caf (del 19) mi dice che non è per il bootloader HHZ12H ma HHZ12F..