Visualizzazione stampabile
-
il flash degli zip è fallito, mi arrendo..
-
non riesco ad installare le app dal playsore, è successo anche ad altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto30
non riesco ad installare le app dal playsore, è successo anche ad altri?
Succede a volte... Quali gapps hai usato?
-
Quote:
ancidroide
Ho usato quelle della guida, ho avuto problemi con whatsapp che ho risolto scaricando dal sito, facebook non me lo scarica invece app del centro3 l ha scaricata senza problemi
-
Quote:
ancidroide
Hai provato ad eliminare l'account google e riloggarti? a volte la sincronizzazione con i server fa la birichina
-
Quote:
Mabit
Hai provato ad eliminare l'account google e riloggarti? a volte la sincronizzazione con i server fa la birichina
no, però sono riuscito a scaricare tutte le app che mi servono, tranne face, l unica che mi da problemi, adesso faccio un tentativo
-
Salve ragazzi ormai è più di una settimana che seguo questo topic e che utilizzo questa fantastica ROM, avrei una domanda. A me non funziona la dettatura vocale (ho installato la tastiera google) e non qualifica bene Ok Google, è successo anche a qualcuno di voi?
-
Salve ragazzi, avrei intenzione di provare questa rom, ma vorrei sapere se è utilizzabile quotidianamente ho non è molto stabile, soprattutto questo bug: "Il device si spegne senza motivo, e al riavvio riottimizza tutte le app.", da molti problemi ho è molto raro? grazie mille a chi mi darà una mano :)
-
Quote:
miucio
Salve ragazzi, avrei intenzione di provare questa rom, ma vorrei sapere se è utilizzabile quotidianamente ho non è molto stabile, soprattutto questo bug: "Il device si spegne senza motivo, e al riavvio riottimizza tutte le app.", da molti problemi ho è molto raro? grazie mille a chi mi darà una mano :)
Mettila tranquillo...per quel problema del riavvio ad esempio io non l'ho mai avuto e la uso da più di due mesi, va un po' a fortuna, ma penso che abbiano risolto (ricorda di usare la recovery twrp caf)
-
Quote:
asparaz43
Mettila tranquillo...per quel problema del riavvio ad esempio io non l'ho mai avuto e la uso da più di due mesi, va un po' a fortuna, ma penso che abbiano risolto (ricorda di usare la recovery twrp caf)
ok ottimo, solo un altra cosa, posso "flashare" questa recovery caf direttamente da recovery? ho devo farlo perforza da pc ?