Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho provato questa CAF con le gapps in OP, ma ho un paio di problemi:
con Titanium backup, quando ripristino le app e i dati il ripristino si ferma dopo alcune applicazioni, costringendomi a riavviare il telefono senza mai arrivare al 100%
con il calendario che non riconosce il log-in fatto con google.
sapete dirmi se ci sono particolari accorgimenti da tenere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
Ciao, ho provato questa CAF con le gapps in OP, ma ho un paio di problemi:
con Titanium backup, quando ripristino le app e i dati il ripristino si ferma dopo alcune applicazioni, costringendomi a riavviare il telefono senza mai arrivare al 100%
con il calendario che non riconosce il log-in fatto con google.
sapete dirmi se ci sono particolari accorgimenti da tenere?
Per risolvere con titanium prova a flashare superSU...
-
Quote:
Dema1995
Per risolvere con titanium prova a flashare superSU...
flashato super-su, abilitato debug usb, disabilitato controllo apps di google, ma nulla...
-
Quote:
mat738
flashato super-su, abilitato debug usb, disabilitato controllo apps di google, ma nulla...
Hai aggiornato titanium?
-
Quote:
Dema1995
Hai aggiornato titanium?
certo, reinstallato fresco fresco dal play store...
ora sto ripristinando il nandroid backup precedente perchè domani ho bisogno del tel, però vorrei capire che problemi ho perchè la CAF la voglio provare...
-
Quote:
mat738
certo, reinstallato fresco fresco dal play store...
ora sto ripristinando il nandroid backup precedente perchè domani ho bisogno del tel, però vorrei capire che problemi ho perchè la CAF la voglio provare...
Prova a reinstallare tutte le app dal play store e ripristinare solo i dati, vedrai che funziona. In alternativa selezionale "poco a poco", per ordine di importanza, e se si blocca riavvii (ovviamente quelle già "passate" non devi reinstallarle, ci sono)
-
quindi è un problema noto? e per il fatto del calendario che non prende la sincronizzazione con l'account google, potrebbe essere un problema di gapps?
-
Prova ad installare calendar Google dal play e vedi se sincronizza
-
Ragazzi la build di oggi parte?
-