C'è ancora il problema con il ripristino delle app con TB che non funziona/funziona male?
Visualizzazione stampabile
C'è ancora il problema con il ripristino delle app con TB che non funziona/funziona male?
Chiedo per curiosità, chi soffre di passaggio da LTE a H quando si connette in wi-fi, con relativo triangolo segnale vuoto per alcuni secondi, che operatore usa?
a me lo fa con TIM.
Per chi volesse provare la prima unofficial cm 13 Caf di myfluxi http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2581
Nei post a seguire indica il link per delle gapps che più o meno funzionano.
Ciao a tutti sono possessore di Nexus 5 da un anno, l'ho tenuto sempre stock e mai fatto root. Ora mi passa per la testa l'idea di provare questa rom, ma volevo alcuni consigli.. Secondo voi mi conviene farlo, e quali sono i pro e contro? Visto che ormai ha ricevuto Android M e avendolo provato non trovando quasi niente di nuovo, volevo dargli una ventata di aria fresca. Grazie a tutti :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
io sono passato dalla stock alla cyanogen, e successivamente sono passato alla cyanogenmod caf, di pro ce ne sono tanti, come maggior personalizzazione del sistema operativo migliore durata della batteria, audio più forte, possibilità di sbloccarlo anche con i tasti volume, possibilità di fare backup dalla recovery, privilegi di root, eccetera.
I contro sono che alcune nightly possono contenere dei bug e che non vengono rilasciate immediatamente dopo il rilascio delle factory image (io sto ancora aspettando android m).
Ti consiglierei di provarlo (magari aspetta che esca la cyanogenmod 13), al massimo se qualcosa non ti piace puoi sempre ritornare stock.
E' uscita la prima CM13 nightly CAF :laughing:
saluti, mario
Spoiler:
Sto usando la CM 13 caf dalla prima unofficial di myfluxi, posso confermare che va molto ma molto bene, per il root consiglio di usare Superuser presente di default nella rom dando i permessi app e adb dal menù opzioni sviluppatore, flashando SuperSu manda in bootloop il device.
C'è ambient sulla Cyano 13 CAF?