Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
Ciao a tutti
la la twrp caf e compatibile con le rom AOSP ?
Si potrebbe per piacere avere lo zip di suddetta recovery ?
grazie mille
In Op trovi il link per scaricare la recovery caf, c'è solo il file.img
-
lo zip dovrebbe essere questo: https://drive.google.com/folderview?...lk&usp=sharing
EDIT: Però non vorrei che non è una TWRP ma proprio una recovery cyanogen ... vedete voi
-
Quote:
fabi_92
Si quella è la recovery cyanogen..non ci vuole questa
Quote:
tom62
Ciao a tutti
la la twrp caf e compatibile con le rom AOSP ?
Si potrebbe per piacere avere lo zip di suddetta recovery ?
grazie mille
Perchè ti serve uno zip scusa? La img la puoi installare da recovery come uno zip..
-
immaginavo x.x
non funziona comunque?
--------------------------------------------
comunque qualcuno ha provato questo custom kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...os-kernel.html
a me piacque moltissimo quando lo provai su un'altra rom ...
bisogna vedere anche se è compatibile :/
purtroppo non avendo provato mi affido a voi xD
-
Beh mi trovo veramente benissimo con questa rom con il suo kernel, qui il dev ha fatto un lavoro impressionante!! Ero contrario a montare cyano e invece mi sono ricreduto! arrivo da cataclysm più elemental x...
-
Uh che bello! L'Ambient Display! Con Paranoid usavo sempre Peek e mi manca 😞 anche se non funzionava benissimo.
Questo com'è?
Ha un menù per la gestione del LED, come sulla vecchia Paranoid?
-
Quote:
Ottonto
Uh che bello! L'Ambient Display! Con Paranoid usavo sempre Peek e mi manca anche se non funzionava benissimo.
Questo com'è?
Ha un menù per la gestione del LED, come sulla vecchia Paranoid?
L ambient display qui funziona benissimo sia con che senza notifica, si ha la gestione del led notifica sia per la batteria che per le notifiche delle varie app che puoi scegliere te
-
Quote:
karletto1
Ciao Sono u pò impedito quando vado ad installare la recovery mi chiede Select partition to flash image scelta tra boot e recovery quale devo scegliere ?
Grazie e scusa se la domanda è banale
Quote:
karletto1
Mi rispondo ho provato con recovery poi installato rom tutto ok perfetto ora proviamo sta rom.
Se devi ancora imparare a flashare ROM, utilizza i thread SOS MODDING e la guida per entrare nel mondo del modding, perché qui sei OT.
Inoltre, ti chiedo di parlare un italiano più comprensibile, cura la scrittura e la punteggiatura, altrimenti non capiamo nulla.
-
Quote:
asparaz43
L ambient display qui funziona benissimo sia con che senza notifica, si ha la gestione del led notifica sia per la batteria che per le notifiche delle varie app che puoi scegliere te
Funziona si ma un po in ritardo quando alzo il telefono...non è una cosa immediata.. Anche a te? Due tre secondi ..
-
Quote:
Badu11
Funziona si ma un po in ritardo quando alzo il telefono...non è una cosa immediata.. Anche a te? Due tre secondi ..
Si è normale,