Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
L ambient display qui funziona benissimo sia con che senza notifica, si ha la gestione del led notifica sia per la batteria che per le notifiche delle varie app che puoi scegliere te
Mi ero perso che la Cyano avesse la gestione del LED. Aspetterò un po' per conoscere i consumi ma sicuramente la proverò. Mi ispirava la SlimLP ma deve ancora uscire la 5.1
-
Quote:
Ottonto
Mi ero perso che la Cyano avesse la gestione del LED. Aspetterò un po' per conoscere i consumi ma sicuramente la proverò. Mi ispirava la SlimLP ma deve ancora uscire la 5.1
I consumi te li dico io che la uso dalla build del 7 :)
Consuma meno di tutte le altre aosp
-
Per la recovery non c'è il file zip da flashare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Per la recovery non c'è il file zip da flashare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
@morrigan91 te la fa, sicuro.
Comunque mettila con fastboot, che stai veloce e senza rischi
-
Fluidità pazzesca e le app sembrano andare meglio però ha qualche bug a livello grafico. Con i temi non vengono cambiati tutti i tile e ci sono qua e là qualche imperfezione; accedendo dal lockscreen alla fotocamera c'è un glic che non entra direttamente ma fa vedere lo sfondo e poi entra.
Edit..c'è il Quick boot da flashare per chi chiude il cell..
-
Quote:
Badu11
Fluidità pazzesca e le app sembrano andare meglio però ha qualche bug a livello grafico. Con i temi non vengono cambiati tutti i tile e ci sono qua e là qualche imperfezione; accedendo dal lockscreen alla fotocamera c'è un glic che non entra direttamente ma fa vedere lo sfondo e poi entra.
Edit..c'è il Quick boot da flashare per chi chiude il cell..
Semmai sono i temi che non sono perfetti, non la rom con interfaccia stock.
Ne ho provati una decina, e tutti avevano bug grafici chi più chi meno. Solo un tema l'ho trovato (quasi) praticamente perfetto.
A me dalla lockscreen entra nella fotocamera perfettamente
-
ciao.. vorrei provare questa rom. Dovendo però installare la recoverycaf potrei poi ripristinare un vecchio nandroid?
-
Quote:
Mabit
Semmai sono i temi che non sono perfetti, non la rom con interfaccia stock.
Ne ho provati una decina, e tutti avevano bug grafici chi più chi meno. Solo un tema l'ho trovato (quasi) praticamente perfetto.
A me dalla lockscreen entra nella fotocamera perfettamente
Mh.. Hai cambiato il Wallpaper lockscreen? Secondo me sarà per quello che ho sto glitch...mah...
Quote:
gypsy7
ciao.. vorrei provare questa rom. Dovendo però installare la recoverycaf potrei poi ripristinare un vecchio nandroid?
Se non sbaglio puoi tranquillamente!
-
-
haha spuntano come funghi <3