Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a trovare il thread dedicato su XDA. Non lo si può mettere in OP?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
[quote name="dade82" post=6775269]Per la recovery non c'è il file zip da flashare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
@morrigan91 te la fa, sicuro.
Comunque mettila con fastboot, che stai veloce e senza rischi[/QUOTE]
Sono senza computer per qualche giorno. Va beh cercherò di resistere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Per la recovery non c'è il file zip da flashare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Mabit
@
morrigan91 te la fa, sicuro.
Comunque mettila con fastboot, che stai veloce e senza rischi
Eccola https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934556102 ;)
-
Quote:
Mabit
Son proprio curioso di provare questa...è compilata con ubertc e ha le ottimizzazioni della optipop che secondo me se la gioca con questa cyano per titolo di miglior rom ;)
-
Domanda..la versione caf che si trova sul sito download di cyanogenmod..è la stessa?la compila sempre myfluxi? Per capire!
-
Ciao Ragazzi, vi scrivo per segnalare un bug, se cosi lo vogliamo chiamare,mi spiego :spesso mi capita di andare in impostazioni, reti cellulari, per passare da 3g a 2G e viceversa, il problema è che quando apro "tipo di rete preferita" per cambiare, mi accorgo che non c'è il puntino sulla rete 3G, lo metto e si vede selezionato in verde, esco, ritorno ed è sparito ancora. Premetto che anche se non è selezionato funziona in 3G. Il contrario se seleziono 2G o 4G il puntino rimane sempre. Ora mi chiedo, succede solo a me o capita anche a voi, provate e fatemi sapere. Ho installato la rom del 15.
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App
-
Confermato!!! Lo fa anche da me!
-
Quote:
frufru71
Ciao Ragazzi, vi scrivo per segnalare un bug, se cosi lo vogliamo chiamare,mi spiego :spesso mi capita di andare in impostazioni, reti cellulari, per passare da 3g a 2G e viceversa, il problema è che quando apro "tipo di rete preferita" per cambiare, mi accorgo che non c'è il puntino sulla rete 3G, lo metto e si vede selezionato in verde, esco, ritorno ed è sparito ancora. Premetto che anche se non è selezionato funziona in 3G. Il contrario se seleziono 2G o 4G il puntino rimane sempre. Ora mi chiedo, succede solo a me o capita anche a voi, provate e fatemi sapere. Ho installato la rom del 15.
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando
Androidiani App
Succede pure a me quando attivo o disattivo lte dal Toggle, comunque è un fatto grafico, le reti swicchiano bene
-
Okay, grazie. Speriamo che nella prossima uscita venga risolto.
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App
-