Visualizzazione stampabile
-
Ottima, da provare
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
È stabile come ROM?
Certo che si..anche se a dirti la verità devo ancora trovare una rom che non sia stabile..
-
Le versioni sono tutte quante stabili? Per stabilità è meglio la CM12 o 12.1
-
Uscita la ufficiale 12.1 caf
Non ho idea se si possa flashare con un dirty flash sopra questa, ma presumo di si.
Se qualche coraggioso vuole tentare l'impresa, magari con un nanandoid prima, eccola:http://download.cyanogenmod.org/?device=hammerheadcaf
-
Quote:
Mabit
Uscita la ufficiale 12.1 caf
Non ho idea se si possa flashare con un dirty flash sopra questa, ma presumo di si.
Se qualche coraggioso vuole tentare l'impresa, magari con un nanandoid prima, eccola:
CyanogenMod Downloads
flashata la nightly "official" caf del 17 sulla unofficial caf di myfluxi del 15, tutto ok :)
saluti, mario
-
Scusate.... La cm12 CAF a me funzionava con Multirom, sapete se in questa Ufficiale 12.1 CAF funzioni?
-
Quote:
superdild
flashata la nightly "official" caf del 17 sulla unofficial caf di myfluxi del 15, tutto ok :)
saluti, mario
Grazie innanzitutto
La rom è uguale?, ha la stesse funzioni, eventuali bug riscontrati, l'equalizzatore audioFX fa veramente variare il sonoro delle tracce? Ambient funge sempre bene? È sempre tradotta?
Facci sapere facci....
-
Quindi le differenze tra la versione caf e versione aosp non ci sono a livello di personalizzazioni? Ma ci sono a livello di performance?
-
Quote:
Mabit
Grazie innanzitutto
La rom è uguale?, ha la stesse funzioni, eventuali bug riscontrati, l'equalizzatore audioFX fa veramente variare il sonoro delle tracce? Ambient funge sempre bene? È sempre tradotta?
Facci sapere facci....
Stesse funzioni, ambient funziona sempre bene, tradotta e dsp sembra buggato!
Ci dovrebbero essere Smart call e silent mode mq non trovo nulla per il momento...
-
Quote:
Badu11
Stesse funzioni, ambient funziona sempre bene, tradotta e dsp sembra buggato!
Ci dovrebbero essere Smart call e silent mode mq non trovo nulla per il momento...
Smart call dicevano che verrà introdotto più avanti, comunque nel caso si dovrebbe trovare nelle impostazioni del dialer in generale