Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nedstark84
Buongiorno a tutti, stavo pensando di passare anch'io a questa rom, che differenze ci sono tra la versione di myfluxi e la 12.1caf ufficiale? è possibile che il dev rilasci la sua versione basata sulla nuova nightly?
Di quel che farà myfluxi è difficile saperlo, lui si basa sulle nighty ufficiali,(che sono più aggiornate) per compilare la sua personale, se poi metterà mano al Kernel è un altro discorso.
Sicuramente è un collaboratore del team, perché il suo nome è presente nel changelog ufficiale, non so ora quanto convenga continuare a tenere la rom sua o di passare alla ufficiale.
-
Quote:
Mabit
Di quel che farà myfluxi è difficile saperlo, lui si basa sulle nighty ufficiali,(che sono più aggiornate) per compilare la sua personale, se poi metterà mano al Kernel è un altro discorso.
Sicuramente è un collaboratore del team, perché il suo nome è presente nel changelog ufficiale, non so ora quanto convenga continuare a tenere la rom sua o di passare alla ufficiale.
Ok allora metto l'ultima versione, però non so se è a causa del maltempo o un problema del loro sito (ho tentato sia col fisso che col portatile e anche col telefono), ma non riesco più ad aprire la pagina di download della cyano, qualcuno ha l'ultima nightly caf fa passarmi?
-
Quote:
nedstark84
Ok allora metto l'ultima versione, però non so se è a causa del maltempo o un problema del loro sito (ho tentato sia col fisso che col portatile e anche col telefono), ma non riesco più ad aprire la pagina di download della cyano, qualcuno ha l'ultima nightly caf fa passarmi?
Anche a me non si apre il sito, sarà un problema loro
-
Per chiunque possa essere interessato, un utente su xda nel thread in cui parlano della cm 12.1 caf ha postato una versione modificata dell' updater-script presente all'interno delle rom, la sua versione modificata da quello che ho capito dovrebbe rendere la cm 12.1 compatibile non solo con la twrp di multirom ma con qualunque versione di twrp non caf! Nei prossimi giorni giorni spero di riuscire a testarlo, e nel caso posto i risultati!
-
ma ma ma ma......
questo è awesome O__
-
Ragazzi per installare qualsiasi ROM CAF con una recovery non CAF, vi basta trovare l'updater script all'interno dello zip della ROM, aprirlo con un comune editor di testo e cambiare nella prima stringa le parole "hammerheadcaf" con "hammerhead". Tutto qui ;) molto più facile a farsi che a dirsi.
-
Quindi ad ogni nightly si dovrà modificare l'updater script x aggiornare?
-
Quote:
alberisca75
Esatto, nel caso posso linkarvi o postarvi l'updater modificato postatto su xda che va ovviamente cambiato in ogni nightly!
-
Quote:
alberisca75
Se non vuoi o non puoi cambiare la recovery, sì. Ma tanto è questione di 10 secondi.
Ah un'altra cosa: SOLO se NON avete installato l'ultimo bootloader, dovete modificare anche la seconda stringa dell'updater sostituendo la versione del bootloader richiesta con quella che avete voi.
-
Quote:
wmet
Se non vuoi o non puoi cambiare la recovery, sì. Ma tanto è questione di 10 secondi.
Ah un'altra cosa: SOLO se NON avete installato l'ultimo bootloader, dovete modificare anche la seconda stringa dell'updater sostituendo la versione del bootloader richiesta con quella che avete voi.
Domandona, dove la trovo la versione attuale del mio bootloader? Al momento sono su build lmy47i