Immagino che ora proabilmente qualcuno vorrà tornare a rom non caf, eccovi una twrp 2.8.5.2 con nessun controllo nell'updater script: https://www.androidfilehost.com/?fid=96039337900114936 che non darà errore nel flash, spero
Mi spiego meglio, con questa rom si è avuta la malsana idea di modificare anche il nome del device nel build.prop nei campi ro.product.device e ro.build.product da hammerhead a hammerheadcaf cosa che, come era chiaro fin da subito, avrebbe portato a casini nei controlli da recovery, (per questo è stata fatta la twrp caf, ma se si deve creare una recovery apposita per una rom è chiaro che non era la soluzione migliore quella di modificare queste stringhe...) in quanto questi campi sono usati dagli script negli zip flashabili come sicurezza anti brick, in modo che, ad esempio se qualcuno provasse a mettere una recovery o peggio un BL per N5 su un NS eviti il probabile brick.
Non mi piace moltissimo l'idea, da qui il nome ridicolo del file, ma visto che mi è stato chiesto e può effettivamente essere comodo a molti, ho fatto una versione della twrp più "stabile" senza controlli prima del flash, così non dovrete passare da pc (o modificare il build prop) per tornare a recovery non caf.
Comunque visto che questo post contiene anche pareri personali e non sono un dev che ha dovuto affrontare quel problema buildando una cm caf, chiudo con una citazione
Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)