CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 320
Discussione:

[ROM][5.1.1] CyanogenMod 12.1 CAF [OFFICIAL][Hammerheadcaf]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma su Gugol non ho trovato un tubo... Che differenza c'è tra CAF e normale? Che vantaggi apporta una CAF?
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quasi terzo giorno su caf, vediamo di dare un pò di opinioni un pò più dettagliate, allora, ho rimosso la cover rigida e l'ambient è decisamente più reattivo, ieri dopo 40 minuti di telefonata il telefono prima si è riavviato e poi bloccato costringendomi a spegnerlo a forza, e in ultimo la batteria non mi sta soddisfacendo per niente, ieri per arrivare a sera ho dovuto tenerlo sotto carica un paio di volte, e comunque non ho superato le 7 di sera, e la batteria dopo la ricarica scendeva subito anche quando non lo utilizzavo, ma a questa ultima opinione occorre fare due premesse, la prima, partivo da batteria già bassa, seconda premessa non metto in dubbio di avere qualche problema alla batteria, che ultimamente è stata un pò strapazzata e a breve dovrebbe arrivarmi quella sostitutiva, ma premesso questo, a parità di utilizzo, con altre rom e sempre con gli stessi problemi alla batteria, ho avuto durate maggiori, per il resto, audio ottimo, ottima ricezione, nessuna funzionalità superflua e fluidità di sistema veramente ottima, peccato davvero per la batteria, al massimo rifarò una nuova prova appena avrò cambiato la batteria!
    Aggiungo gli screen dell'utilizzo di ieri!
    Screenshot_2015-04-27-18-59-07[1].jpg Screenshot_2015-04-27-18-59-12[1].jpg Screenshot_2015-04-27-18-59-17[1].jpg
    Ultima modifica di nedstark84; 28-04-15 alle 12:25

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Allora io invece mi trovo bene. Reattività ottima e batteria buona con un ora di spotify quasi e un'ora e piu di schermo... Sempre nightly26... Per ora soddisfacente. Domenica uso in WiFi e primo ciclo di carica ho fatto più di tre ore di sot....
    Spoiler:
    Ultima modifica di morrigan91; 28-04-15 alle 15:11

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io sono passato alla versione aosp per un solo problema riscontrato: a nessuno capita che registrando un messaggio vocale con whatsapp in un ambiente aperto o in macchina col finestrino aperto il messaggio risulti completamente distorto?come se la riduzione rumore ambientale non funzionasse. Mi capita solo coi messaggi vocali di whatsapp. Ne ho parlato anche su xda ma non ho trovato soluzioni per ora. Ho bisogno di sapere se a voi capita gentilmente.. Potreste effettuare una prova?io ho provato con clean flash, cambio gapps, altro kernel CAF, e altro ancora..ma sembra proprio che la riduzione rumore ambientale non funzioni coi messaggi vocali whatsapp. Per il resto tutto ok invece

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza, ma su Gugol non ho trovato un tubo... Che differenza c'è tra CAF e normale? Che vantaggi apporta una CAF?
    eheh mi sa che è normale che non hai trovato nulla se hai cercato su "Gugol".. prova a vedere se trovi qualcosa su "Google"

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60369640

Okay, thread has been re-opened since myfluxi said that his replacement device will arrive soon and he'll continue the CAF development!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di una mano. Volevo flashare questa rom e quindi ho eseguito i vari wipe data system ecc.. poi ho aggiornato la recoveri a caf ma solo dopo mi sono reso conto di avere il bootloader vecchio, ora non posso più aggiornarlo e non ho all'interno della memoria una recovery non caf da flashare. Il problema è che ora non ho un pc ma sono dal mac come posso fare per passare la recovery twrp sul nexus , così posso aggiornare il bootloader e rimettere la recovery caf per flashere la cyano vi trovate ??

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    eheh mi sa che è normale che non hai trovato nulla se hai cercato su "Gugol".. prova a vedere se trovi qualcosa su "Google"
    Molto simpatico. Ora invece attendo risposte un pochino più sensate
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Molto simpatico. Ora invece attendo risposte un pochino più sensate
    Guarda che ero serio. Questa la mia ricerca su google. Mi sembra strano che tu non abbia trovato un tubo, dal momento che c'è addirittura un thread dedicato su xda, il cui sviluppatore ha abbandonato e poi ripreso proprio a causa delle tante domande identiche alla tua. Ce ne era una ogni 5 post..uploadfromtaptalk1430284666890.jpguploadfromtaptalk1430284677960.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiopesca Visualizza il messaggio
    buongiorno, sto tentando di passare a questa rom caf, venendo da una rom con base factory, allora ho flashato la recovery caf in op, ho fatto un reebot, ho fatto tutti i wipe ma quando vado a flashare la rom mi da error executing updater binary in zip.....
    potrebbe essere perchè la sto installando da una penna otg? grazie
    io non riesco ancora ad installarla... ma c'è bisogno di un bootloader specifico?? grazie

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio