CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 320
Discussione:

[ROM][5.1.1] CyanogenMod 12.1 CAF [OFFICIAL][Hammerheadcaf]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Guarda che ero serio. Questa la mia ricerca su google. Mi sembra strano che tu non abbia trovato un tubo, dal momento che c'è addirittura un thread dedicato su xda, il cui sviluppatore ha abbandonato e poi ripreso proprio a causa delle tante domande identiche alla tua. Ce ne era una ogni 5 post..Allegato 141852Allegato 141853
    Effettivamente avevo cercato solo cose come "vantaggi CAF" e simili, perchè non sapevo proprio a cosa paragonare le CAF, a che concetto xD

Quindi tendenzialmente, su base soggettiva, le CAF sono più durature e le AOSP più fluide?
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Effettivamente avevo cercato solo cose come "vantaggi CAF" e simili, perchè non sapevo proprio a cosa paragonare le CAF, a che concetto xD

Quindi tendenzialmente, su base soggettiva, le CAF sono più durature e le AOSP più fluide?
    non ho capito cosa intendi per duratura o fluida, comunque qui trovi in 2 parole le differenze tra rom caf e normale.

@Mabit forse qualche nota su cosa e' la rom caf andrebbe inserita in op per evitare confusione.

saluti, mario

4. Il seguente Utente ha ringraziato superdild per il post:

Tommi97 (29-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio. La distinzione che intendevo è semplicemente, da quanto ho letto, che le AOSP sono più veloci e con meno lag, mentre le CAF durano di più in batteria a costo di qualche errorino in giro (ecco perchè duratura).

Stando così le cose credo che continuerò con le AOSP con cui mi trovo bene
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

Androidiano L'avatar di Badu11

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Messaggi vocali su WhatsApp funzionano male..tipo in macchina..una roba impossibile da capire...tutto distorto...
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    Messaggi vocali su WhatsApp funzionano male..tipo in macchina..una roba impossibile da capire...tutto distorto...
    Idem, ho segnalato anche su xda ma lo sviluppatore poi mi si è rivolto in modo brusco ed è nata una polemica che non sto qui a raccontare per non andare OT. ad ogni modo sono dovuto ritornare alla AOSP anche se mi faceva comodo l'ambient display. Su xda tutti a confermare che non avevano problemi con whatsapp, tranne qualcuno che come me aveva problemi. Fino ad ora nessun cambiamento però..

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Idem, ho segnalato anche su xda ma lo sviluppatore poi mi si è rivolto in modo brusco ed è nata una polemica che non sto qui a raccontare per non andare OT. ad ogni modo sono dovuto ritornare alla AOSP anche se mi faceva comodo l'ambient display. Su xda tutti a confermare che non avevano problemi con whatsapp, tranne qualcuno che come me aveva problemi. Fino ad ora nessun cambiamento però..
    Ah.. Mh... Proverò ad installare versione del play store e vedo come va.. Uso una delle ultime beta del sito..mh.
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ah.. Mh... Proverò ad installare versione del play store e vedo come va.. Uso una delle ultime beta del sito..mh.
    Una versione del play store di cosa?di whatsapp?se si risparmiati la fatica, io la versione del playstore uso..

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Una versione del play store di cosa?di whatsapp?se si risparmiati la fatica, io la versione del playstore uso..
    Ah...ok..mi hai anticipato..comunque uso telegram e non mi fa nessun tipo di problema!
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ah...ok..mi hai anticipato..comunque uso telegram e non mi fa nessun tipo di problema!
    Ma infatti a me non da nessun tipo di problema se non con whatsapp. Invece sempre in whatsapp, se invece di inviare il messaggio diretto, vai sulla spilletta in alto a destra, e scegli audio, registrando così si sente bene

12. Il seguente Utente ha ringraziato lucag81 per il post:

Badu11 (30-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A nessuno si riavvia? A me a volte si blocca alla schermata di sblocco e devo spegnerlo. A nessuno capita.

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio