Effettivamente avevo cercato solo cose come "vantaggi CAF" e simili, perchè non sapevo proprio a cosa paragonare le CAF, a che concetto xD
Quindi tendenzialmente, su base soggettiva, le CAF sono più durature e le AOSP più fluide?
Tommi97 (29-04-15)
Ti ringrazio. La distinzione che intendevo è semplicemente, da quanto ho letto, che le AOSP sono più veloci e con meno lag, mentre le CAF durano di più in batteria a costo di qualche errorino in giro (ecco perchè duratura).
Stando così le cose credo che continuerò con le AOSP con cui mi trovo bene![]()
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
Messaggi vocali su WhatsApp funzionano male..tipo in macchina..una roba impossibile da capire...tutto distorto...
Using Tapatalk
Idem, ho segnalato anche su xda ma lo sviluppatore poi mi si è rivolto in modo brusco ed è nata una polemica che non sto qui a raccontare per non andare OT. ad ogni modo sono dovuto ritornare alla AOSP anche se mi faceva comodo l'ambient display. Su xda tutti a confermare che non avevano problemi con whatsapp, tranne qualcuno che come me aveva problemi. Fino ad ora nessun cambiamento però..
Badu11 (30-04-15)
A nessuno si riavvia? A me a volte si blocca alla schermata di sblocco e devo spegnerlo. A nessuno capita.