Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Questa ROM funziona con multirom? Perché ho provato a flasharla ma mi da questo errore "error executing updater binary in zip '/temp/mr-uptade.zip"
Poi ho provato a modificare l'uptader-script ma non cambia nulla.. Sempre lo stesso errore.. Sto sbagliando qualcosa? Oppure proprio non è compatibile? Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KikuOne
Ciao ragazzi! Questa ROM funziona con multirom? Perché ho provato a flasharla ma mi da questo errore "error executing updater binary in zip '/temp/mr-uptade.zip"
Poi ho provato a modificare l'uptader-script ma non cambia nulla.. Sempre lo stesso errore.. Sto sbagliando qualcosa? Oppure proprio non è compatibile? Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si funziona...devi modificare lo script : io ce l'ho come secondaria
togli le due righe abort!!
-
Quote:
morfances
si funziona...devi modificare lo script : io ce l'ho come secondaria
togli le due righe abort!!
Come.posso modificarlo? Ho provato con ES ma non mi salva il cambiamento..
-
Lo devi modificare da PC,anche con notepad
Eccolo modificato ,priva e fammi sapere
https://mega.nz/#!iEdy1KiR!nlct_Z-hp...XA3UoPXZ6pj3sE
-
Rom bella, senza bug, veloce e ottima batteria (abbinata con blue spark), unico problema non mi entra il 3g. Resta sempre in edge, i punti di accesso sono i soliti giusti della tim e cambiando rom entra il 3g,qualche idea ?succede anche a voi con questa rom ?
-
Quote:
morfances
Gentilissimo! Ora la prova e ti dico. Grazie mille ancora!
Edit: appena flashata e funziona! Grazie ancora! La provo per un po ma sembra ottima!
-
Oh Ragazzi.. Avete problemi con l'app fotocamera google?? In pratica quando attivo la modalità hdr+ mi va in crash e devo pulire i dati per ripristinare il funzionamento!
-
Quote:
S_mario
Oh Ragazzi.. Avete problemi con l'app fotocamera google?? In pratica quando attivo la modalità hdr+ mi va in crash e devo pulire i dati per ripristinare il funzionamento!
gapps usate?
alcune hanno un po' di problemi con hdr su M
-
Quote:
fabi_92
gapps usate?
alcune hanno un po' di problemi con hdr su M
Quelle in op
-
Quote:
S_mario
Quelle in op
ora sinceramente non ricordo quali davano problemi e quali no ma prova che ne so, le benzo o le banks dynamic ....
io penso che il problema stia qui per hdr..
giusto per informazione, io con un'altra rom e gapps benzo, non ho crash su hdr+
prova queste magari