Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
gapps usate?
alcune hanno un po' di problemi con hdr su M
Quote:
S_mario
Quelle in op
E' un bug della rom
https://plus.google.com/u/0/communit...12594093155165
-
Uscita nuova versione 2.0 on-line :-)tantissime novità
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bisogna sempre modificate lo .zip per poterla flashare come secondaria in MultiROM, vero?
-
Quote:
pado11
Quote:
damivig
Androidiani App
Bisogna sempre modificate lo .zip per poterla flashare come secondaria in MultiROM, vero?
Non ho mai provato ad installarla come secondaria,
ROM bella un sacco di nuove funzionalità, ma purtroppo l audio é molto basso...per cui ti consiglio di aspettare che risolvano...
-
Quote:
pado11
Si in multirom devi modificare lo script "updater-script" non lo so perche non li hanno corretto
-
Quote:
damivig
ROM bella un sacco di nuove funzionalità, ma purtroppo l audio é molto basso...per cui ti consiglio di aspettare che risolvano...
Androidiani App
Audio basso, dici?...mmm...che peccato!
Bhe...uno sguardo come secondaria magari glielo do lo stesso...anche senza utilizzarla...proprio per vedere le impostazioni, le personalizzazioni ecc...
Grazie comunque del feedback! [emoji6]
Quote:
mudo
Si in multirom devi modificare lo script "updater-script" non lo so perche non li hanno corretto
Eh...così è un po' scomodo in effetti...ma non sarà certo un problema insormontabile! Speriamo risolvano!
Grazie intanto! [emoji4]
-
Quote:
pado11
Quote:
damivig
Androidiani App
Audio basso, dici?...mmm...che peccato!
Bhe...uno sguardo come secondaria magari glielo do lo stesso...anche senza utilizzarla...proprio per vedere le impostazioni, le personalizzazioni ecc...
Grazie comunque del feedback! [emoji6]
Quote:
mudo
Eh...così è un po' scomodo in effetti...ma non sarà certo un problema insormontabile! Speriamo risolvano!
Grazie intanto! [emoji4]
Ripeto la ROM é fantastica,fluidissima,ha un'ottima tastiera e numerose personalizzazioni...se a te non importa l'audio puoi utilizzarla...hanno messo pure le gesture xd
-
non riesco ad installarla come secondaria, anche dopo aver cancellato le due righe abort nello script "updater-script".
devo fare altro?
-
Quote:
alone13
non riesco ad installarla come secondaria, anche dopo aver cancellato le due righe abort nello script "updater-script".
devo fare altro?
Androidiani App
Ciao, fai in questo modo:
1) scarica la ROM sul tuo computer;
2) apri il file .zip (non scompattare) e segui il percorso: META-INF -> com -> google -> android
3) incolla/sovrascrivi/trasporta all'interno della cartella android questo file: updater-script
4) salva e chiudi tutto.
A questo punto, il file funziona (dovrebbe funzionare) anche con MultiROM.
Questo pomeriggio a me ha funzionato senza alcun problema...
PS: uso winRAR per aprire il file .zip