Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
allora mi accingo subito ahahahahah
una domanda ma per il meteo c'è bisogno della localizzazione attiva? perchè non mmi appare nulla anche se lo attivo
Quote:
aleN5
yes, se la localizzazione è spenta dubito che lui riesca a capire che meteo metterti :D
Ehehehe. Per la localizzazione potete fare così: tra i widget avete quello del meteo, lo aggiungete alla home e si aprirà il menù; cliccate su meteo poi impostate manualmente la località. Dopodichè tornate alla home eliminate il widget èt volià, avrete la località impostata senza la localizzazione attiva. ;)
-
Quote:
8balls
Ehehehe. Per la localizzazione potete fare così: tra i widget avete quello del meteo, lo aggiungete alla home e si aprirà il menù; cliccate su meteo poi impostate manualmente la località. Dopodichè tornate alla home eliminate il widget èt volià, avrete la località impostata senza la localizzazione attiva. ;)
Giusto,non ci avevo pensato! io ho sempre avuto la localizzazione,quindi non mi è mai servito... Devo aggiungere il menu del cLock deduco :D
-
Quote:
aleN5
Giusto,non ci avevo pensato! io ho sempre avuto la localizzazione,quindi non mi è mai servito... Devo aggiungere il menu del cLock deduco :D
Si dai, aggiungilo così è più comodo. ;)
-
Pensavo di aggiungere AudioFx, cLock e Layers, soltanto che poi diventa un listone e non mi piace per niente... altrimenti potrei togliere anche app ops e supersu e metterli tutti in una categoria apparte,ad esempio in ironpop tweak/Nome categoria (che ora proprio non mi viene in mente)
Cortesemente esprimete la vostra,perchè questa è una scelta dura :(
-
Quote:
aleN5
yes, se la localizzazione è spenta dubito che lui riesca a capire che meteo metterti :D
Ho messo il widget sulla home e mi sono comparsi i dati anche li
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
aleN5
Pensavo di aggiungere AudioFx, cLock e Layers, soltanto che poi diventa un listone e non mi piace per niente... altrimenti potrei togliere anche app ops e supersu e metterli tutti in una categoria apparte,ad esempio in ironpop tweak/Nome categoria (che ora proprio non mi viene in mente)
Cortesemente esprimete la vostra,perchè questa è una scelta dura :(
Non so cosa siano, ma forse se non sono necessari, sarebbe un'idea quella della cartella a parte per le varie mod. Personalmente mi sto trovando bene con tutto, mi manca solo la blacklist (lo so sono monotono). Ora flasho la 8.
-
Raga ma manca io riavvio in recovery/bootloader?
-
Tutto sembra andare benissimo meteo funzionante anche senza localizzazione(quindi un bel risparmio di batteria) l'orologio lo si può spostate e aggiungerci anche la data! C'è anche l'app ops (ci sono anche molte altre personalizzazioni che io non uso) per me già così siamo al massimo per chi non vuole miriadi di personalizzazioni, davvero complimenti alen5 mi stai facendo ricredere sulla batteria/fluidità del mio nexus fino ad ora queste 2 cose insieme non le avevo mai trovate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_zAtv7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_E89YU.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_SrbeP.jpg
-
Quote:
capitanharlock1023
Raga ma manca io riavvio in recovery/bootloader?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È dentro nel menù delle features nella sezione impostazioni sistema!
Comunque ale davvero ottima rom!
Spettacolare, veloce pulita e semplice!
Grande, ottimo lavoro! :)
-
Quote:
Dema1995
[quote name="capitanharlock1023" post=6958848]Raga ma manca io riavvio in recovery/bootloader?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È dentro nel menù delle features nella sezione impostazioni sistema!
Comunque ale davvero ottima rom!
Spettacolare, veloce pulita e semplice!
Grande, ottimo lavoro! :)[/QUOTE]
L'ho attivato ma mi esce solo riavvio del sistema