Ciao..provato..se schiaccio su termina..non la termina mentre i dati e la cache li azzera.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao..provato..se schiaccio su termina..non la termina mentre i dati e la cache li azzera.
Ragazzi come kernel cosa mi consigliate? In ordine di importanza: stabilità, fluidità, reattività, batteria.
Se mi posso permettere.. Io la proverei senza cambiatlo cosi...oer 4/5 giorni..potresti stupirti
iEzZo (10-07-15)
Ultima modifica di fabi_92; 10-07-15 alle 23:28
iEzZo (10-07-15)
aleN5 (11-07-15)
iEzZo (11-07-15)
Ma la possibilità di spillare le app recenti per preservarne la chiusura? mmmm....
Badu11 (11-07-15),capitanharlock1023 (11-07-15)
Ale tu la usi con elementalx la rom? Settaggi stock?
Edit. Ps. Ho buildato i sorgenti aosp per la prima volta dopo averli scaricati, con ubuntu dentro virtual box, e ci ha messo 1 ora 39 minuti e 25 secondi...
O sono fortunato io o siete sfortunati tu e @8balls xD
Ultima modifica di Dema1995; 11-07-15 alle 20:57
capitanharlock1023 (11-07-15)
Yes,io metto tutto stock, anche perchè va benone cosìin passato,con kitkat, tenevo la cpu 2-3 scelte più alta (non ricordo la frequenza esatta) per fare il figo su antutu, solo che la batteria aveva smesso di volermi bene....
Tutte le altre impostazioni non l'ho neanche mai lette
I tempi di compilazione dipendono da molti fattori... ad esempio tu hai un fisso? Il macbook mi lavora a 95 gradi di media tutto il tempo (nonostante la pasta termica Gelid Solutions GC-Extreme), dunque subentra il thermal throttling che ne castra subito la potenza... poi ad esempio sei su ssd o hard disk? io avendo un 840 evo da 120 giga ho dovuto spostare tutto nell'hard disk meccanico = tempi più alti ( a breve si potenzia... )... Prova poi a compilare i miei repo,basta che fai un init con il mio manifest ( builda senza problemi ) e vedi i tempi, la aosp è la base,ma c'è stata aggiunta mooooolta roba...![]()
Ultima modifica di aleN5; 13-07-15 alle 09:49
capitanharlock1023 (13-07-15)