Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
[quote name="Dema1995" post=6958889][quote name="capitanharlock1023" post=6958848]Raga ma manca io riavvio in recovery/bootloader?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È dentro nel menù delle features nella sezione impostazioni sistema!
Comunque ale davvero ottima rom!
Spettacolare, veloce pulita e semplice!
Grande, ottimo lavoro! :)[/QUOTE]
L'ho attivato ma mi esce solo riavvio del sistema, a te va bene?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanharlock1023
È dentro nel menù delle features nella sezione impostazioni sistema!
Grande, ottimo lavoro! :)
Clicca su Riavvia... :D
Comunque certo,non serve la localizzazione,quella serviva al max per stabilire la tua posizione iniziale.
Grazie mille :D
-
1 allegato(i)
Allegato 146803
A me sembra come prima.
-
Quote:
aleN5
[quote name="capitanharlock1023" post=6958893]È dentro nel menù delle features nella sezione impostazioni sistema!
Grande, ottimo lavoro! :)
Clicca su Riavvia... :D
Comunque certo,non serve la localizzazione,quella serviva al max per stabilire la tua posizione iniziale.
Grazie mille :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Risolto !!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
aleN5
Pensavo di aggiungere AudioFx, cLock e Layers, soltanto che poi diventa un listone e non mi piace per niente... altrimenti potrei togliere anche app ops e supersu e metterli tutti in una categoria apparte,ad esempio in ironpop tweak/Nome categoria (che ora proprio non mi viene in mente)
Cortesemente esprimete la vostra,perchè questa è una scelta dura :(
Messa la 8, che dire...spettacolo..fluidità e resa della batteria ottime (per me che iniziavoa pensaredi dover ccambiare batteria è stato stravolgente)..siamo solo al primo ciclo di carica ma veramente bene!!!
Per i menu personalizzazioni io li raggurpperei sono ironpop tweak/nomecategoria. .. cosi da evidenziare bene quelle che sono le tue modifiche/personalizzazioni.
per la fascia di colore arancione.. potresti farla del colore che preferisci (es rosso) e aggiungere un aspunta per disattivare la visualizzazione colorata... che ne dici??
ad oggi.. veramente complimenti per la ROM, hai davvero fatto un gran bel lavoro.
EDIT: forse ho trovato un piccolo bug.
sono con Mark ( e kernel stock, quello della rom).. Launcher 3 và in crash se provo ad aggiongere un widget alla home.
se attivo Google now launcher.. lo stesso widget lo riesco a mettere.
-
Quote:
Simodroid76
Messa la 8, che dire...spettacolo..fluidità e resa della batteria ottime (per me che iniziavoa pensaredi dover ccambiare batteria è stato stravolgente)..siamo solo al primo ciclo di carica ma veramente bene!!!
Per i menu personalizzazioni io li raggurpperei sono ironpop tweak/nomecategoria. .. cosi da evidenziare bene quelle che sono le tue modifiche/personalizzazioni.
per la fascia di colore arancione.. potresti farla del colore che preferisci (es rosso) e aggiungere un aspunta per disattivare la visualizzazione colorata... che ne dici??
ad oggi.. veramente complimenti per la ROM, hai davvero fatto un gran bel lavoro.
EDIT: forse ho trovato un piccolo bug.
sono con Mark ( e kernel stock, quello della rom).. Launcher 3 và in crash se provo ad aggiongere un widget alla home.
se attivo Google now launcher.. lo stesso widget lo riesco a mettere.
Intanto grazie per i complimenti :D
Parliamo del widget : quante righe e quante colonne hai? Ho provato a replicarlo con 4 righe e 4 colonne ma funziona bene...Purtroppo è un limite dell' 'hack' delle personalizzazioni,come anche quello che se trascini una icona in alto i menu li fa visualizzare male... Io sinceramente mi sono solo cherry-pickato i commit di chi lha modificato, il launcher è una cosa cosi soggettiva, troppe persone lo cambiano,forse è per questo che non lo hanno mai fixato (parlo dei dev e delle modifiche con bug) :D
-
ehm... sei troppo avanti e tecnico per me... non sapevo neanche che si potesse decidere di modificare le righe e le colonne in Launcher 3!!
come devo fare a impostare 4 righe e 4 colonne??
edit.. Ho trovato le impostazioni del launcher..
ero 4x4.. ho provato 5x5 ma da lo stesso errore...:(
-
Con un widget specifico o con tutti? In ogni caso è superabile attivando momentaneamente la barra e poi ritogliendola no?
-
con il widget dell'orologio crasha..con quello di wind crasha.. con quello del calendario non crasha...
.. ho provato con la barra ttiva e no..crasha in entrambi i casi..
-
Ok,calcola che io ho provato ad aggiungere praticamente ogni widget aggiungibili e non ha mai crashato...
Prova cosi:Impostazioni/App ->TUTTE -> Launcher3 :1 Termina 2 Cancella cache 3 Cancella dati