Ciao..provato..se schiaccio su termina..non la termina mentre i dati e la cache li azzera.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao..provato..se schiaccio su termina..non la termina mentre i dati e la cache li azzera.
Ragazzi come kernel cosa mi consigliate? In ordine di importanza: stabilità, fluidità, reattività, batteria.
Se mi posso permettere.. Io la proverei senza cambiatlo cosi...oer 4/5 giorni..potresti stupirti
Ma la possibilità di spillare le app recenti per preservarne la chiusura? mmmm....
Ale tu la usi con elementalx la rom? Settaggi stock?
Edit. Ps. Ho buildato i sorgenti aosp per la prima volta dopo averli scaricati, con ubuntu dentro virtual box, e ci ha messo 1 ora 39 minuti e 25 secondi...
O sono fortunato io o siete sfortunati tu e @8balls xD
Yes,io metto tutto stock, anche perchè va benone così :D in passato,con kitkat, tenevo la cpu 2-3 scelte più alta (non ricordo la frequenza esatta) per fare il figo su antutu, solo che la batteria aveva smesso di volermi bene.... :(
Tutte le altre impostazioni non l'ho neanche mai lette :D
I tempi di compilazione dipendono da molti fattori... ad esempio tu hai un fisso? Il macbook mi lavora a 95 gradi di media tutto il tempo (nonostante la pasta termica Gelid Solutions GC-Extreme), dunque subentra il thermal throttling che ne castra subito la potenza... poi ad esempio sei su ssd o hard disk? io avendo un 840 evo da 120 giga ho dovuto spostare tutto nell'hard disk meccanico = tempi più alti ( a breve si potenzia... )... Prova poi a compilare i miei repo,basta che fai un init con il mio manifest ( builda senza problemi ) e vedi i tempi, la aosp è la base,ma c'è stata aggiunta mooooolta roba... :D