Visualizzazione stampabile
-
@aleN5: dopo qualche giorno di utilizzo (con Kernel Stock) posso confermare le impressioni dei primi momenti. OTTIMA rom e veramente fluida, durata della batteria direi buona per il mio uso..
resta solo il problema dell'aggiunta widget su laucher3, non ne vuole sapere.
voi esperti per caso avete un Launcher da suggerirmi che sia simile a LAuncher3?? (chiedo scusa se sono fuori tema).
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
@
aleN5: dopo qualche giorno di utilizzo (con Kernel Stock) posso confermare le impressioni dei primi momenti. OTTIMA rom e veramente fluida, durata della batteria direi buona per il mio uso..
voi esperti per caso avete un Launcher da suggerirmi che sia simile a LAuncher3?? (chiedo scusa se sono fuori tema).
Grazie.
Puoi usare nova launcher. Lo puoi personalizzare in modo da farlo diventare simile al launcher3. ;)
-
Quote:
Simodroid76
@
aleN5: dopo qualche giorno di utilizzo (con Kernel Stock) posso confermare le impressioni dei primi momenti. OTTIMA rom e veramente fluida, durata della batteria direi buona per il mio uso..
Grazie.
Hai provato a riflashare la ROM?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
si... riflashata con full wipe...ma ...nulla .. :(
a sto punto..è più indolore cambiare launcher.. qeuello di google l'ho disindstallato xche mi faceva pertire tutta una serie di wakelock...
grazie cmq per i suggerimenti.
-
Quote:
Simodroid76
si... riflashata con full wipe...ma ...nulla .. :(
a sto punto..è più indolore cambiare launcher.. qeuello di google l'ho disindstallato xche mi faceva pertire tutta una serie di wakelock...
grazie cmq per i suggerimenti.
Guarda,realmente mi dispiace ma non riesco a capire perchè lo faccia solo con te. Se hai necessità del launcher3 stock te lo passo in privato senza nessun problema! :)
-
Ciao ale! Ho appena installato la tua rom e devo ancora provarla per bene, però ho subito notato la mancanza di una cosa molto comoda per me, lo swipe da destra per sbloccare direttamente il telefono avviando la fotocamera...
C'è un modo per attivarlo oppure proprio non è presente?
-
Quote:
aleN5
Guarda,realmente mi dispiace ma non riesco a capire perchè lo faccia solo con te. Se hai necessità del launcher3 stock te lo passo in privato senza nessun problema! :)
Grazie. sei molto gentile.
anche perchè al momento l'alternativa sarebbe o nova o riflashare la rom x la terza volta..:(
-
Quote:
SuperNik
Ciao ale! Ho appena installato la tua rom e devo ancora provarla per bene, però ho subito notato la mancanza di una cosa molto comoda per me, lo swipe da destra per sbloccare direttamente il telefono avviando la fotocamera...
Neanche a me era presente, ma dopo l'installazione della fotocamera di google è stato disponibile senza che facessi nulla.
-
Quote:
SuperNik
Ciao, lo swipe c'è! Hai già installato la fotocamera?
-
Quote:
Birolo
Neanche a me era presente, ma dopo l'installazione della fotocamera di google è stato disponibile senza che facessi nulla.
Quote:
aleN5
Ciao, lo swipe c'è! Hai già installato la fotocamera?
Ah ok, probabilmente è per questo allora...
Mi sta ancora riscaricando tutte le app e ho visto ora che la fotocamera non c'è ancora... A posto allora, grazie! : )
Mi sto dannando però perchè mi sono dimenticato di farmi il backup delle impostazioni di Nova e ora mi tocca risettare tutto... : (