Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleN5
[quote name="capitanharlock1023" post=6975680]Domani nuovo flash
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
No no,lascia stare, il dev è matto, io considera che monto un'altra rom, non uso roba di questo, non mi fido....
PS: volevo aggiungere anche l'app Eleven della cyano (musica), ma sono stato sgridato da alcuni... per me è molto carina,ma effettivamente essendo rom minimal non posso integrarla...se qualcuno la vuole io l'ho comunque compilata dai sorgenti ufficiale e ve la posso postare (se non vado contro regolamento)[/QUOTE]
Guarda non ho mai provato Eleven perché ascolto la musica da un lettore sd e l'unica app di musica che mi legge quelle canzoni è aimp3 se si può fare anche con Eleven sarei interessato (aimp3 ha uno stile un po orrendo 😂)
Nexus5 Black 16gb
-
[quote name="aleN5" post=6975684][quote name="capitanharlock1023" post=6975680]Domani nuovo flash
Nexus5 Black 16gb
Kernel: Hell's core[/QUOTE]
No no,lascia stare, il dev è matto, io considera che monto un'altra rom, non uso roba di questo, non mi fido....
PS: volevo aggiungere anche l'app Eleven della cyano (musica), ma sono stato sgridato da alcuni... per me è molto carina,ma effettivamente essendo rom minimal non posso integrarla...se qualcuno la vuole io l'ho comunque compilata dai sorgenti ufficiale e ve la posso postare (se non vado contro regolamento)[/QUOTE]
Però dai raga dove si trova un dev italiano simpaticissimo e che aggiorna sempre la rom al meglio ora miglioramento al volume e cambio delle canzoni dai tasti del volume (leggendo sono ritornato al 2009 quando avevo lg sm@rt che cambiava le canzoni così) e altri innumerevoli miglioramenti, davvero ancora complimentoni per tutto quello che fai
Nexus5 Black 16gb
-
Provato la chroma...deluso..ritorno alla IronPop xD
-
Cosa dire.. Adesso assolutamente top.. Anche il volume.. Ci stava una pompata..
Lo abbino con rro art ed è tutto stupendo.. Miglior rom in assoluto.. Ironbomb!!
-
Quote:
morfances
Provato la chroma...deluso..ritorno alla IronPop xD
Anche io l'ho provata di recente (circa una settimana fa) in multiroom, visto che avevo letto ovunque che fosse chissà cosa ( è molto valida non fraintendetemi ) ma sinceramente non la sento molto più scattante della mia,anzi... Non nascondo che moooolte ottimizzazioni le ho copiate proprio da li ( che a loro volta son copiate da optipop se dobbiamo dirla tutta ), ma la cosa che probabilmente ci differenzia (a noi di ironpop da molte attuali rom) è che essendo AOSP rimane tale, e non al 95% cyano, quindi rimane tutto molto più leggerino meno ingarbugliato stile minestrone...
PS: nei sorgenti di quest'ultima non ho trovato alcune cose dichiarate... non mi sembra corretto...
PPS: è anche rev_8... buffo... considerando che la rev_8 risalga a maggio all'incirca come rilascio...
Quote:
capitanharlock1023
Però dai raga dove si trova un dev italiano simpaticissimo e che aggiorna sempre la rom al meglio ora miglioramento al volume e cambio delle canzoni dai tasti del volume (leggendo sono ritornato al 2009 quando avevo lg sm@rt che cambiava le canzoni così) e altri innumerevoli miglioramenti, davvero ancora complimentoni per tutto quello che fai
Nexus5 Black 16gb
Grazie dei complimenti :D Diciamo che essendo una cosa che faccio per me e pubblico per voi, è assurdo comportarsi come molte fighette che se la tirano autoproclamandosi del cippotto... anche perchè sono un ragazzo ( ho 24 anni ) e per fare l'acido ho ancora moooolti e moooolti anni :)
Quote:
Badu11
Cosa dire.. Adesso assolutamente top.. Anche il volume.. Ci stava una pompata..
Lo abbino con rro art ed è tutto stupendo.. Miglior rom in assoluto.. Ironbomb!!
BAM ironbomb spacca! Una delle mie più grandi preoccupazioni del futuro 'vicino' sarà proprio il nome della nuova rom basata su M... apriremo un sondaggio ahahahahaha
-
Flashato anche io poco fa e mi sembra decisamente migliorata la velocità complessiva... : O
Davvero impressionante, bravissimo Ale complimenti, grazie! ;)
-
Appena installata, sembra sia molto fluida. Molto bella la bootanimation. Lato modding, direi ferie meritatissime! [emoji1]
-
Quote:
Birolo
Appena installata, sembra sia molto fluida. Molto bella la bootanimation. Lato modding, direi ferie meritatissime! [emoji1]
La bootanimation ho una idea in testa, ma non so neanche da dove cominciare per realizzarla!!!
SE QUALCHE ANIMA BUONA è BRAVO A LAVORARE CON LA GRAFICA E VUOLE CONTRIBUIRE ALLA ROM, MI CONTATTASSE, PERCHé IO SONO UNA PIPPA, E NON SO NEPPURE DA DOVE INIZIARE ahahahhahahahahahaha
-
Ale io ho un idea che vorrei proporti e che non hi visto su nessuna ROM, (sempre se si può) ibernare le app quando si chiudono dal task manager secondo me sarebbe molto utile (perché così non ho ancora capito a cosa serve il task manager se le app restano aperte)
Nexus5 Black 16gb
-
Quote:
capitanharlock1023
Ale io ho un idea che vorrei proporti e che non hi visto su nessuna ROM, (sempre se si può) ibernare le app quando si chiudono dal task manager secondo me sarebbe molto utile (perché così non ho ancora capito a cosa serve il task manager se le app restano aperte)
Nexus5 Black 16gb
Avevo il vizio (molto brutto) di chiudere le app appena ho finito di usarle...ora, da tipo un anno non ne chiudo una, passo dal multitasking solo per cambiare app e neanche molto spesso..
Provate, scoprirete che chiudere le app è soltanto controproducente perchè il nexus deve sempre chiudere e riaprire le librerie facendo il doppio sforzo, inoltre lasciandole aperte il telefono sarà ugualmente veloce (forse anche di più) e comsumerà uguale...e ti togli la scocciatura di chiudere le app ogni 2 secondi..
Provare per credere...