Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
è la prima volta su lollipop che arrivo a 5h di schermo.
allora di là mi prendevi in giro ahah [emoji23] [emoji23]
-
Hahahahah ho detto la stessa cosa al cellulare quando sono tornando a casa, verso le 19:30/20:00 sembrava che mi restava massimo 1h (con elementalx era cosi) di autonomia invece no mi sbagliavo di grosso l'hc non ha nulla a che fare con l'elementalX
-
Quote:
capitanharlock1023
Ironpop mark9+hells core (con un leggero abbassamento delle frequenze. La rom è comunque fluidissima) è la prima volta su lollipop che arrivo a 5h di schermo.
Potresti dirmi quale versione di Hells Core hai usato e se hai solamente abbassato le frequenze o anche altro?
-
Volevo installare l'Hells core assieme alla rom, va bene questa versione:
https://www.dropbox.com/sh/7rjvkzpd9...b19-L.zip?dl=0
???
-
Quote:
Davil96
Si ti ho risposto anche sull'altro thread
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
-
Raga ma disabilitando le animazioni si risparmia batteria? Perché usando la modalità risparmio energetico ieri mi sono accorto di questo
Nexus5 Black 16gb
-
Ho installato tutto . che con figurazioni della rom mi consigliate? (Ho montato hells core come kernel).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Ho installato tutto . che con figurazioni della rom mi consigliate? (Ho montato hells core come kernel).
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Della rom le personalizzazioni che preferisci, riguardo il kernel chiede nel thread del kernel
Nexus5 Black 16gb
-
La sto provando. Sembra buona, molto molto essenziale. A mio parere le cose che mancano sono la possibilità di inserire nuovi tasti nelle impostazioni rapide, e il fatto della percentuale della batteria (che preferisco a cerchio). Per il resto va bene.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
La sto provando. Sembra buona, molto molto essenziale. A mio parere le cose che mancano sono la possibilità di inserire nuovi tasti nelle impostazioni rapide, e il fatto della percentuale della batteria (che preferisco a cerchio). Per il resto va bene.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
la percentuale della batteria c'è..di defualt è nascosta :
impostazioni>universe>barra di stato>opzioni icona batteria