Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Hells core kernel mi sento di consigliartelo, in accoppiata con la rom Mi sto trovando bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
8balls
Puoi provare hellscore oppure Franco dovrebbe postare la versione r76 a breve. ;)
Grazie per la risposta ragazzi!
Proverò a chiedere nella sezione apposita allora...
Solo una cosa: se dovessi flashare un altro kernel, posso farlo senza wipe vari per caso?
-
Quote:
SuperNik
Grazie per la risposta ragazzi!
Proverò a chiedere nella sezione apposita allora...
Solo una cosa: se dovessi flashare un altro kernel, posso farlo senza wipe vari per caso?
No devi wipare.. wipe dalvik, cache, system - flash Rom, gapps, supersu e kernel ;)
-
Quote:
crew
No devi wipare.. wipe dalvik, cache, system - flash Rom, gapps, supersu e kernel ;)
:-\
Che due coglioni!
-
-
Quote:
SuperNik
:-\
Che due coglioni!
Le uniche due cose lunghe sono il backup (se vuoi farlo e te lo consiglio) da recovery e l'ottimizzazione delle app.. 10 minuti al massimo hai fatto tutto
-
Quote:
aleN5
Aggiunta sezione Layers in impostazioni
Aggiunta possibilità di nascondere dall'app Layers Manager l'icona nel launcher
Non mi sono chiare queste due frasi.
1) Non trovo la sezione layers in impostazioni.
2) Se hai aggiunto la possibilità di nascondere l'icona di Layers Manager dal drawer, si presume che quest'ultima sia preinstallata nella ROM.
Forse non ho compreso bene ciò che hai scritto.
-
Quote:
iEzZo
2) Se hai aggiunto la possibilità di nascondere l'icona di Layers Manager dal drawer, si presume che quest'ultima sia preinstallata nella ROM.
Hai scaricato layers manager dal play store?
-
Quote:
fabi_92
non perdi nulla eh .-.
Quote:
crew
Le uniche due cose lunghe sono il backup (se vuoi farlo e te lo consiglio) da recovery e l'ottimizzazione delle app.. 10 minuti al massimo hai fatto tutto
Ah ok bene... :asd:
Credevo perdessi ancora i dati... :asd:
-
Quote:
iEzZo
Quote:
alipasto
Hai scaricato layers manager dal play store?
Esatto,il principio è come per supersu, se è installato hai le impostazioni, altrimenti no, e per disabilitare l icona nel drawer poi lo fai direttamente dalle impostazioni della app :)
-
Salve. Da ieri sto provando la rom. Mi piace! Una cosa però non funziona il led per le notifiche e la ricarica... È un problema mio? Monto l'elemento come kernel. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App