Ma è una funzione che stanno implementando? Perché io sono un po esterno al mondo ultimamente, e non sto seguendo molto il campo... Tra qualche giorno dovrei ricomparire :)
Visualizzazione stampabile
Poi butto un occhio con il mac quando torno in Italia :)
Ciao.
Dopo un sacco di tempo con la Rastapop sono passato a questa ROM.
Complimenti ad aleN5!!
La ROM, che per il momento è stock (poi ci metto il kernel elementalx e poi xposed per gestire le reti telefoniche con intelli3G), è molto fluida e con le giuste (secondo me) impostazioni.
Ottimo l'utilizzo dei Layers che danno la possibilità di modificare graficamente la ROM, cosa che di fatto la rende eterna ;O)
L'unica cosa che, per il momento, chiederei ad aleN5 è la sistemazione dell'animazione del boot.
Se fosse possibile sarebbe bello avere il frame finale (quello con la scritta IRONPOP) per tutta la durata dell'accensione.
Bel lavoro!
Ti ringrazio per i complimenti, ma purtroppo devo dirti che finché qualche grafico non ha voglia di perdere 5 minuti sulla bootanimation rimarrà cosí,perche io purtroppo non so dove mettere le mani ( ho solo una idea per la nuova, ma resta tale :( )
Per quanto riguarda xposed sinceramente non so se funziona: a detta di Crostantin ai tempi no,in quanto avendo attivato le ottimizzazioni art ovunque dovrebbe creare conflitto... Riportaci il tuo feedback :)
Scusami per il Mess privato ,ma ho letto tutto ora insieme,ed in ogni caso anche io uso elementalx , qualcuno sta provando il nuovo franco da quel che so,e si trova molto bene.
PS PER TUTTI: non ho ancora avuto modo di riusare il portatile, la nuova eventuale release ci metterà un po, anche perche in cantiere credo che vadano iniziati nuovi lavori di beta.......................MMM.... :D
Grazie mille aleN5 delle risposte.
Il mio era solo un consiglio, so, da informatico, che una cosa che sembra banale non lo è affatto.
Ti ho scritto in privato per non generare conflitti tra topic, ma grazie grazie per la risposta.
Ora mi tengo la ROM stock per qualche giorno e poi (dopo gli opportuni backup) inizio con le "modifiche" al kernel e provo Xposed, poi vi dico.
Ottimo per iniziare i lavori su M!!!!!
Tanto la Ironpop Lolli è stabilissima!! ;O))
Raga ma i layers non aumentano i consumi batteria vero?
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
Raga scusate se vado un po OT, voi che layer usate?
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core